|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Alimentare usando l'RJ45
Ciao,
vorrei alimentare degli apparati di rete.. access point.. usando direttamente il cavo di rete rj45. è sicuro? e come si deve fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
![]() beh se tieni conto che il doppino telefonico che ha piu o meno la stessa sezione di filo di quelli dell'rj ci passano 40 volt e pochi mA beh in teoria si..... Quello che mi domando è perche?(te lo chiedo perche magari se mi dici il problema forse troviamo un altra soluzione)..ma soprattutto dove lo attacchi poi l'rj45 con l'alimentazione? Lo devi riaprire e tirarci fuori i cavi o farti un adattatore....boh ![]()
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è un discorso di comodità.. devo passare per una canala.. strettina.. dove andrò poi ad installare a destinazione l'AP.. (all aperto, distante da prese della corrente).
1. è brutto far passare un cavo della corrente assieme ad un doppino. 2. occupa troppo spazio. 3. in ogni caso collegare la corrente direttamente è brutto esteticamente.. troppi fili. 4. sono certo che si può fare.. ho visto degli antennisti che si occupavano di wireless e avevano questi ap direttamente alimentati e collegati sul rj45.. a monte poi c'era un adattatore che smembrava il cavo in dati e corrente.. tanto con 8 cavetti.. si fa di tutto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
tiè
http://www.dlink.com/products/?pid=368&sec=0 ma guarda te quante cose si imparano...non lo sapevo ehehe ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.