|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(rovigo) sintonizzatore tv analogico/digitale terrestre asus pci
vendo scheda sintonizzatore tv asus mai usata, completa di tutto il pacchetto contentente cd di software, driver, telecomando e cavi antenna vari.
la scheda si chiama asus my-cinema p/7131H ed è su porta pci. l'ho installata solo per vedere come funziona e va alla perfezione sia in analogico sia in digitale terrestre, naturalmente potete anche registrare e poi trasformare in altri formati, vendo perchè non l'ho mai usata... prezzo 90€ spedizioni a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
Guarda che su un noto negozio internet nuovo costa 56 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah si? io la pagai molto di piu, che sia la stessa scheda?
in ogni caso nessuno te lo ha chiesto ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
io darei un occhiatina al regolamento prima di dire certe cose .....guarda che rischi la chiusura ..... cmq ha pienamente ragione ...il prezzo è quello e da regolamento puoi inserire solo quel prezzo decurtato dell'iva
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, vorrei sapere il link del sito però.
se costa davvero così poco la tengo cmq... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
44.80 euro decurtata iva fanno 37.333333333 periodico
![]() Questo e' il prezzo massimo di vendita qui sul mercatino. Pregasi leggere a modo il regolamento, ed anche un buon dizionario di bon ton. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.