Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2006, 05:26   #1
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Heroes of might & magic V Open BETA

Mi sembrava strano che ancora nessuno avesse postato nulla a riguardo
ma da qualche giorno è possibile partecipare alla open beta di Heroes 5

Personalmente non l'ho ancora provato, ma da qual che ho letto in molti forum il gioco rischia di essere rovinato a causa di una release troppo affrettata (sembra sia prevista per fine marzo)
molti si lamentano che il gioco è ancora troppo lontano da una qualità da gioco finito, e il rischio, è quello di trovarsi un gioco pieno di bugs o incompleto (come spesso ahimè avviene ultimamente)
per poi affidarsi alle inevitabili patch correttive .

Links:

Sito ufficiale italiano di Heroes V:
http://www.mightandmagicgame.com/HeroesV/it/home.php

per Iscriversi alla BETA:
http://dnet.3dgamers.com/promotions/hmmv/

Petizione per salvare Heroes 5:
http://www.saveheroes.org/

Ultima modifica di rattopazzo : 27-01-2006 alle 06:16.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 08:28   #2
Skyluke79
Member

L'Avatar di Skyluke79

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
Cmq sia ottima serie quella di heroes of might and magic speriamo non deluda le aspettative
Old 27-01-2006, 09:11   #3
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Questo progetto lo seguo con interesse da quando e' stato annunciato piu' di un anno fa .
Da amante degli strategici a turni (ho giocato quasi tutta la saga di Heroes , piu' una nutrita lista di altri titoli) , avevo riposto ottime speranze in questo seguito .
Peccato per questa pubblicazione anticipata (dovrebbe uscire a Marzo se non erro) ; ho letto poco tempo fa su alcuni forum strategici , che il titolo e' ancora largamente incompleto e che necessita di parecchi mesi di sviluppo per esprimere tutto il suo potenziale (e per limitare bugs , problemi ed instabilita' aggiungo io) .
Ma non mi sorprendo di questa scelta da parte di Ubisoft .
Ricordo ancora con amarezza il supporto che diede all' epoca per l' uscita di Warlords IV (autunno 2003) : assolutamente nullo .
Nel forum ufficiale , si richiedeva a gran voce almeno una patch correttiva per sistemare e bilanciare diversi aspetti del gioco ; patch rilascita solo recentemente (dicembre 2005) a distanza di oltre 2 anni , per merito dei ragazzi della Infinite Interactive (non si sa se per incessanti richieste , contributo degli utenti , elemosina o per rispetto dei fans ; scegliete voi) .
Peccato , perche' questo e' uno dei pochi titoli che attendevo con ansia nel corso del 2006 .
Se tutto questo verra' confermato non lo acquistero' subito , attendero' le consuete patch correttive ; magari passero' direttamante alla versione budget con una manciata di euro .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 09:16   #4
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve|
Questo progetto lo seguo con interesse da quando e' stato annunciato piu' di un anno fa .
Da amante degli strategici a turni (ho giocato quasi tutta la saga di Heroes , piu' una nutrita lista di altri titoli) , avevo riposto ottime speranze in questo seguito .
Peccato per questa pubblicazione anticipata (dovrebbe uscire a Marzo se non erro) ; ho letto poco tempo fa su alcuni forum strategici , che il titolo e' ancora largamente incompleto e che necessita di parecchi mesi di sviluppo per esprimere tutto il suo potenziale (e per limitare bugs , problemi ed instabilita' aggiungo io) .
Ma non mi sorprendo di questa scelta da parte di Ubisoft .
Ricordo ancora con amarezza il supporto che diede all' epoca per l' uscita di Warlords IV (autunno 2003) : assolutamente nullo .
Nel forum ufficiale , si richiedeva a gran voce almeno una patch correttiva per sistemare e bilanciare diversi aspetti del gioco ; patch rilascita solo recentemente (dicembre 2005) a distanza di oltre 2 anni , per merito dei ragazzi della Infinite Interactive (non si sa se per incessanti richieste , contributo degli utenti , elemosina o per rispetto dei fans ; scegliete voi) .
Peccato , perche' questo e' uno dei pochi titoli che attendevo con ansia nel corso del 2006 .
Se tutto questo verra' confermato non lo acquistero' subito , attendero' le consuete patch correttive ; magari passero' direttamante alla versione budget con una manciata di euro .
Cavolo lo aspettavo con ansia questo gioco

Se dici così mi sa che aspetterò anche io...
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 10:17   #5
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Iscritto dal: Sep 2005
scusate l'ignoranza ma si tratta di rpg o rts?? o ambedue???
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 10:21   #6
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:
Originariamente inviato da serpico84
scusate l'ignoranza ma si tratta di rpg o rts?? o ambedue???

Strategico a turni con elementi da RPG e ambientazione fantasy .
Old 27-01-2006, 10:26   #7
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Iscritto dal: Sep 2005
ho visto gli screen e nn sembra male....credo ke sia adatto anke x un amante dei rpg classici come me...
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:12   #8
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Mi permetto di aggiungere che Heroes Of Might And Magic V includera' la controversa StarForce .
Per chi , come me , non concorda con questo tipo di protezione/malware/driver (ognuno scelga l' aggettivo che ritiene piu' opportuno) , credo che la soluzione sia univoca .
Se verra' confermata , credo che boicottero' anche l'edizione budget ; a meno che in quest' ultima non venga rimossa per contenerne ulteriormente il prezzo .
Old 28-01-2006, 07:09   #9
GiulioM
Senior Member

L'Avatar di GiulioM

Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
Ciau
L'ho provato ieri, non e' male ma come dicono e' incompleto! Inoltre avrei preferito una demo single player all' inizio.....i turni dei player possono durare pareccheio tempo
GiulioM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 09:13   #10
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Mi permetto di aggiungere che Heroes Of Might And Magic V includera' la controversa StarForce .
Per chi , come me , non concorda con questo tipo di protezione/malware/driver (ognuno scelga l' aggettivo che ritiene piu' opportuno) , credo che la soluzione sia univoca .
Se verra' confermata , credo che boicottero' anche l'edizione budget ; a meno che in quest' ultima non venga rimossa per contenerne ulteriormente il prezzo .

Bravo: un'altra persona che fa come me.

Figurati che non ho comprato neppure X3, nonostante ci faccia la voglia ben prima di Natale.

Ma c'è Starforce, quindi amen: per me ogni prodotto con quella "protezione" va boicottato.
Se tutti facessero così ce ne libereremmo in fretta, ma i consumatori nel migliore dei casi sono pecoroni, nel peggiore stupidi.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 09:53   #11
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Ho trovato sul sito gamershell una notizia riguardante una petizione per rimandare l'uscita di questo gioco.

http://www.gamershell.com/news/27625.html
Old 28-01-2006, 09:57   #12
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Originariamente inviato da prova

Figurati che non ho comprato neppure X3, nonostante ci faccia la voglia ben prima di Natale.

Ma c'è Starforce, quindi amen: per me ogni prodotto con quella "protezione" va boicottato.
Se tutti facessero così ce ne libereremmo in fretta, ma i consumatori nel migliore dei casi sono pecoroni, nel peggiore stupidi.
Anche io se posso evito giochi con la "starforce" ( ).

Però non me la sento di rinunciare a giochi come GTR, etc...
Indi per cui sarei anche io un pecorone??
Old 28-01-2006, 10:39   #13
GiulioM
Senior Member

L'Avatar di GiulioM

Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
io gioco solo ai mmorpg e quindi nn so manco cosa sia lo starforce...perche e' cosi' odiato?
GiulioM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:37   #14
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Indi per cui sarei anche io un pecorone??
Bè, ti ho dato ben due possibilità: o pecorone o stupido

A te la discrezionalità di ascriverti ad uno dei due club
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:42   #15
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Bè, ti ho dato ben due possibilità: o pecorone o stupido

A te la discrezionalità di ascriverti ad uno dei due club
Old 28-01-2006, 12:56   #16
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:

Io invece ho lasciato sugli scaffali Etherlords 2 , altro gioco un po' atipico a cui ero molto interessato .
Magari uscita' budget o lo allegheranno a qualche rivista senza protezioni .
Adesso attendo fiducioso Disciples 3 .
Old 28-01-2006, 13:59   #17
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Aggiornamento da Nextgame :

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38136

Ubisoft , cosciente dello stato ancora embrionale del progetto , dopo le numerose proteste dei fans e l' originale petizione on-line inaugurata dopo il rilascio della beta pubblica , si e' arresa e ha ufficialmente posticipato il lancio di un mese circa .
L' uscita e' ora prevista per la fine di aprile .
Speriamo che questo breve slittamento contribuisca al deciso miglioramento del prodotto .
Old 28-01-2006, 21:01   #18
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Aggiornamento da Nextgame :

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38136

Ubisoft , cosciente dello stato ancora embrionale del progetto , dopo le numerose proteste dei fans e l' originale petizione on-line inaugurata dopo il rilascio della beta pubblica , si e' arresa e ha ufficialmente posticipato il lancio di un mese circa .
L' uscita e' ora prevista per la fine di aprile .
Speriamo che questo breve slittamento contribuisca al deciso miglioramento del prodotto .
Meno male
speraimo sia sufficente
anch'io ho provato la BETA e devo dire che il gioco promette bene (grafica, animazioni, atmosfera, giocabilità in stile HMM3)
ma molto scattoso sul mio pc anche a dettagli minimi, musica che "gratta"
effetti audio incompleti, e molti molti piccoli bugs ....
...cmq è possibile giocare in single player.....

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 13:11   #19
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
testerò la beta...

lo attendo con ansia....

sarà acquistato come gli altri capitoli.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:01   #20
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
su TGMonline oggi han riportato che in una sola settimana di beta test, gli utenti avrebbero convinto Ubisoft a posticipare la data di uscita perchè lo sviluppo attuale del gioco nn è considerato "soddisfacente" ... però nn c'è conferma ufficiale della cosa, nè tantomeno di quanto sliterebbe il tutto
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian