|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fujitsu Siemens serie P: comprato Pi1536
Salve, che ne pensate dell'acquisto?
Sono arrivato a questa conclusione per diversi motivi. Non mi occorreva una macchina particolarmente performante ma volevo che potesse scaricate video agevolmente, gestire iTunes e chiaramente Windows based per poterci installare il gestionale dell'azienda. A 1299 euro è stata l'unica che mi offriva un centrino duo (avrei voluto Turion ma non l'ho trovato) e soprattutto mi è stato detto da diversi amici che è un marchio affidabile... Senza nulla togliere ad HP e ACER, mi è stato detto che monta componenti un pelo migliori. Sono un po' ignorante in materia e mi sono fidato.. certo non sarà un Toshiba, però nn mi pare male.. In più c'era compreso nel prezzo il Sintonizzatore DVB-T USB... ma che non riesco a fare funzionare.. qualcuno di voi per caso ce l'ha? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Fujitsu Siemens
Potresti elencarci le caratteristiche del tuo portatile?
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ahm.. pensavo le conosceste...
![]() in breve perchè nn trovo la scheda tecnica: Processore: Intel Centrino Duo (Core Duo) T2300, 1.66 Ghz, Front Side Bus 667 Mhz, Chipset I 945 PM, Cashe di secondo livello 2Mb Ram: DDR2 da 1024 Mb HD: SATA 100Gb 5400 Rpm Master: DVD+-R/RW DL Display WXGA 15,4" Crystal View Scheda Grafica ATI X1400 512MB Hypermemory (Credo che fisica sia 256) Scheda Audio integrata Modem, Lan, Wi-Fi VGA 3 USB 2 Card Reader 4in1 (SD/MS/MMC/MSPRO) Connettori vari UScita S Video Batteria 6 Celle Ioni di Litio Peso 3.1 Kg Garanzia on site |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Siemens
E' un buon portatile anche se opterei per un processore T2400 al posto del T2300 però visto l'uso che ne fari direi che è più che sufficiente!!!Hai provato magari a configurarti un Dell6400 su www.dell.it che con il tuo budget di spesa ti crei una bella macchina!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Forse avrei risparmiato qualcosina... ora è a 1149 e gratuitamente si passa a 1gb di ram + stampante in omaggio....
Il valore del mio DVB-T è di circa 100 euro.. quindi siamo lì Però nn ho capito il perchè se lo configuro io va a 1439 con il T2400.. Boh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nooooo facendolo uguale identico al mio arriva a 1449!!!!
![]() ![]() Allora ho proprio fatto un ottimo acquisto..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Mah, non direi. Dell come assistenza è nettamente migliore, non ha niente a che vedere con Fujitsu-Siemens. Forse tu hai dimenticato di levare i 3 anni di garanzia e metterne solo uno. Poi mi sembra strano che costi così tanto con un T2300.
![]() E poi, parere personale, il sintonizzatore TV non serve quasi a niente, perlomeno in ambienti chiusi.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Diciamo che è un valore aggiunto che mi ha invogliato... ma credo l'avrei comprato ugualmente.
Per la garanzia ho lasciato la base di 2 anni. Quello che ha tirato molto su il prezzo è la memoria: 240 euro solo lei!!! un prezzo da pazzi a mio avviso!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.