Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2006, 14:30   #1
Gigabit
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Nokia e java

Salve, dei centinaia di giochi java che avevo sul mio v800 adesso sul mio nokia n90 praticamente non ne parte nemmeno uno! ma com'è possibile???

io li copio sulla memory card dal pc e poi li installo sul telefono. Cosa c'è che non va??
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:37   #2
Gigabit
Bannato

un aiutino??? no??
Old 10-05-2006, 14:47   #3
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
probabilmente sono diversi motivi , il Sistema Operativo nuovissimo del N90 ma più che altro la risoluzione ed i colori del display .

dei giochi java che avevo per Nokia serie40 ( un Nokia 3200 con display 128x128 pixel 4096 colori ) quasi nessuno va sul 6670 con display 176x208 65.000 colori , o quelli che vanno sono una piccola finestra sul display .

Per l'N90 cerca i giochi Symbian che ti fanno dimenticare subito i giokilli java che sono per i cellularetti più poverelli

guarda qualche esempio :

Old 11-05-2006, 00:54   #4
Gigabit
Bannato

Guarda che i giochi che avevo sul v800 erano tutti java 3d, e ti posso assicurare che non scherzano proprio come grafica!

Credo che dovrò trovare un programma come quello che ha trovato mio fratello per modificare la risoluzione e tentare di farli partire..

Cmq i giochi che hai postato li ho quasi tutti, tranne qualche titolo di cui gradirei conoscere il nome:

La terza immagine partendo dall'alto a che gioco si riferisce?
Il gioco di moto ? come si chiama? (eventualmente puoi "segnalarmeli" in pvt magari con una mail! )

Sto cercando anche golf pro contest, ma il 3d! tu dirai, questo che ti sto facendo veder io è 3d! Sbagliato! Il personaggio è una bitmap così come lo sfondo, è una specie di 2d un pò più elaborato. Inoltre se vai sul sito della casa madre si vede che quello 3d è diverso

Ah sto cercando anche "da vinci code 3d" che mi pare molto interessante

Per sonyericsson avevo viaj sigh pro golf 3d 2005 che come grafica ti assicuro che è spettacolare!

Se mi partisse anche cmq rally 2005 decentemente invece che a 16 colori sarebbe pure una gran cosa, ha una grafica che non ha nulla a che vedere con quello della synergenix! Un gran peccato che mi parta male!
Old 11-05-2006, 10:11   #5
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
Guarda che i giochi che avevo sul v800 erano tutti java 3d, e ti posso assicurare che non scherzano proprio come grafica!

Credo che dovrò trovare un programma come quello che ha trovato mio fratello per modificare la risoluzione e tentare di farli partire..

Cmq i giochi che hai postato li ho quasi tutti, tranne qualche titolo di cui gradirei conoscere il nome:

La terza immagine partendo dall'alto a che gioco si riferisce?
Il gioco di moto ? come si chiama? (eventualmente puoi "segnalarmeli" in pvt magari con una mail! )

Sto cercando anche golf pro contest, ma il 3d! tu dirai, questo che ti sto facendo veder io è 3d! Sbagliato! Il personaggio è una bitmap così come lo sfondo, è una specie di 2d un pò più elaborato. Inoltre se vai sul sito della casa madre si vede che quello 3d è diverso

Ah sto cercando anche "da vinci code 3d" che mi pare molto interessante

Per sonyericsson avevo viaj sigh pro golf 3d 2005 che come grafica ti assicuro che è spettacolare!

Se mi partisse anche cmq rally 2005 decentemente invece che a 16 colori sarebbe pure una gran cosa, ha una grafica che non ha nulla a che vedere con quello della synergenix! Un gran peccato che mi parta male!
1) Agile fighter

2) Motoracer 3D

3) Da vinci code 3D a me non va ..........

4) Il must di Golf è proprio Tiger Wood per Ngage che a me non va .......

5) Colin Rally intendi quello per Ngage ( quello da 25 Mega per intenderci ? ) dovresti vederlo , che spettacolo , a me va ma con i colori sballati

ma uno dei migliori di guida è Asphalt Urban GT 1 & 2 per nGage ; a me l'1 va , il 2 non riesco a trovarlo .

Di combattimento c'è ONE , incredibile davvero , sembra di giocare con la PSP

Ultima modifica di amd1ghz : 11-05-2006 alle 10:16.
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 10:13   #6
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

P.S: per capirci meglio , i giochi per Ngage non intendo quelli compatibili con la serie60 di NOKIA , ma proprio le cartucce per Ngage , quelle col file 'system' che vanno da pochi Mega fino anche a 50 Mega .

Molti per giochi Ngage intendono i normali .jar compatibili coi vari Nokia .......
Old 11-05-2006, 10:47   #7
Gigabit
Bannato

Ora però mi devi dire i nomi della seconda serie di screenshot che hai messo! Più metti e più son curioso!

Colin l'ho provato anche io, te l'ho scritto sopra , non hai letto? abbiamo lo stesso problema!
Old 11-05-2006, 11:01   #8
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
Ora però mi devi dire i nomi della seconda serie di screenshot che hai messo! Più metti e più son curioso!

Colin l'ho provato anche io, te l'ho scritto sopra , non hai letto? abbiamo lo stesso problema!
....... è che c'è anche un Colin .jar e non sapevo quale intendevi .

il primo è ONE

il secondo Asphalt Urban GT 1

gli altri Colin Rally
Old 11-05-2006, 14:02   #9
Gigabit
Bannato

Ma CMR Rally ce l'hai funzionante tu? Quegli screenshot non sono presi dal tuo pc giusto? Sono dell'n-gage no?
Old 11-05-2006, 15:56   #10
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

ehhh purtroppo Colin va ma coi colori sballati , sto ancora aspettando un fix .....
Old 11-05-2006, 17:01   #11
-morpheus-
Member

L'Avatar di -morpheus-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
Ciao.

Scusate se mi intrometto

Ho il V800
mi potete dire come faccio ad installare i giochi scaricati da http://myv800.lasyk.net/sub/65/ALL/d...ion-page1.html ?
Ho scaricato i file .jar ma quando li metto nella cartella other non li installa...

Dove sbaglio?

Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped
team MMotors - tuning e elaborazione moped

Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini

A breve triallista... gasgas 125cc

Ultima modifica di -morpheus- : 11-05-2006 alle 17:03.
-morpheus- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 17:50   #12
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da -morpheus-
Ciao.

Scusate se mi intrometto

Ho il V800
mi potete dire come faccio ad installare i giochi scaricati da http://myv800.lasyk.net/sub/65/ALL/d...ion-page1.html ?
Ho scaricato i file .jar ma quando li metto nella cartella other non li installa...

Dove sbaglio?
cos'è il v800 ?
Old 11-05-2006, 17:51   #13
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

comunque in generale io so come installare i giochi sui NOKIA , per gli altri non saprei .
Old 11-05-2006, 18:24   #14
Gigabit
Bannato

Sony Ericsson V800! Può capitare che alcuni giochi diano problemi, è normale .. prova con giochi che trovi su altri siti e vedi come va... io cmq i giochi per installarli non li passo sulla memoria e poi li installo, ma li invio dal computer al tel, il quale ricevuto il file me lo installa automaticamente.. Credo che questa sia una delle poche possibilità se non l'unica di installare file .jar su sonyericsson.. in alternativa per ogni gioco mi pare servirebbe un .jad che inizializzi l'installazione!
Old 11-05-2006, 20:23   #15
Onemore
Member

L'Avatar di Onemore

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Ma come faccio a trovare i file .jar ho dei giochi zippati ma dentro non ci sono file .jar ma tanti altri che non sò che siano (molti sono .class)

Grazie
Onemore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 20:41   #16
Gigabit
Bannato

ti ho chiarito tutto via mail... :-D hai semplicemente aperto i file .jar (non si fa in genere, a meno di non voler fare qualche cosa di programmazione) dentro cui ci sono i file .class! i .jar sono anch'essi degli archivi particolari!
Old 11-05-2006, 20:47   #17
Onemore
Member

L'Avatar di Onemore

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Scusa non avevo capito ho provato e funziona benissimo...grazie e mille ancora...

Onemore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 21:15   #18
Gigabit
Bannato

buon divertimento!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP