|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Garanzia Europea..come funziona?
Ragazzi mi aiutate?:
Se si dovesse guastare un prodotto coperto da garanzia europea Fuji, da chi posso andare per riparare in garanzia la fotocamera acquistata all'estero? Ultima modifica di tommyHD : 27-05-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Copio ed incollo il testo di una mail che mi ha inviato fuji sull'argomento.
Gent. cliente, la garanzia Fujifilm di fotocamere acquistate all'interno dell'unione europea è valida anche in Italia purchè non abbia superato i 24 mesi dalla data dell'acquisto (tranne per il modello S3 il cui utilizzo professionale limita la garanzia ad 1 anno), invece le macchine acquistate al di fuori dell'unione europea ma in possesso di garanzia internazionale hanno una garanzia di validità ridotta a 12 mesi. Per la riparazione in garanzia oltre alla copia della stessa, è necessario avere anche copia dello scontrino o fattura riportante il valore del prodotto, senza del quale la riparazione sarà a carico del Cliente. La riparazione della fotocamera sarà a carico di Fujifilm se il prodotto rientra nel periodo di garanzia e non saranno riscontrati danni arrecati, inoltre per usufruire di quanto sopra descritto dovrà essere allegata la documentazione sopra menzionata. In caso contrario l'intervento del laboratorio sarà a carico del cliente. In caso di riparazione in garanzia, per i soli prodotti distribuiti da Fujifilm Italia, la spedizione di rientro sarà a carico di Fujifilm. Per quelle di provenienza estera invece anche le spese di ritorno della macchina sono a carico del proprietario. In caso necessiti assistenza la invitiamo a scriverci per avere tutte le indicazioni utili per la spedizione al laboratorio. La ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e, con l'occasione, Le inviamo i nostri migliori saluti Fujifilm on line
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grazie Dibe!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.