|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Panasonic LZ5 vs Canon A700
salve a tutti, mi servirebbero dei pareri riguardo a queste due fotocamere.
Ho letto varie recensioni, e non capisco il perchè del prezzo molto più elevato della canon. Infatti entrambe hanno 6mpixel, zoom ottico 6x (caratteristica che mi interessa maggiormente), display a 2,5" per entrambe...in più la panasonic ha lo stabilizzatore di immagini che la canon nn ha. Questa sarebbe la mia prima macchina digitale, dovrei utilizzarla soprattutto per foto di paesaggi, non al buio o in condizioni "estreme". Ps: io ero orientato verso la panasonic, ma in questo forum ho visto che non se ne parla molto ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
canon obiettivo incorporato e mirino ottico
panasonic senza mirino ottico canon Accetta lenti di conversione panasonic no canon macro 1.00 cm panasonic macro 5.00 cm canon Controllo di esposizione manuale SI panasonic Controllo di esposizione manuale NO canon Priorità all’otturazione SI panasonic Priorità all’otturazione NO canon Priorità all’apertura SI panasonic Priorità all’apertura NO canon AVI(senza limite) con audio panasonic mov canon lcd Risoluzione (pixel) 115000 panasonic Risoluzione (pixel)85000 canon Incluso SD Card panasonic memoria interna |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.