|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Software x finalizzare DVD x DVD recorder per la TV
Ciao a tutti voi, volevo chiedervi se esistono dei software da scaricare nel PC x poter "finalizzare" dei DVD col computer (parlo di film registrati precedentemente dalla TV con un vecchio DVD recorder) per poi visualizzarli su un nuovo DVD recorder della televisione.
Vi pongo questa domanda xché ho cambiato DVD recorder con uno di nuova generazione e spesso nn riesce a leggere i film registrati da quello che avevo prima e xrché molti film che avevo registrato in passato dalla televione, nn li avevo finalizzati. Il problema è che nn ho più la possibilità di "finalizzarli" col vecchio apparecchio xrché l'ho venduto. Ora se voglio recuperare questi film e vederli col nuovo apparecchio, devo obbligatoriamente finalizzarli. E mi Chiedevo se questa operazione, potevo eseguirla con un software al computer?? ![]() Vi ringrazio ancora x la vostra pazienza, se potete darmi il vostro aiuto....sempre che esista una soluzione ![]() Ciao mtizi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Credo sia l'unico sistema!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio per l'aiuto e per l'idea ma rimane il problema....con cosa li finalizzo? Con un progra del computer (con quale software? ) o con il DVD recorder?
Ciao Ultima modifica di mtizi : 06-05-2006 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Praticamente finalizzare vuol dire "chiuderlo" e con modalità "DAO" ottenibile in fase preliminare di masterizzazione! ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok allora ci provo, grazie ancora x l'aiuto, ciao mtizi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.