|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
[Treviso] Cerco Corsair 2*512
Ciao, cerco Corsair 2*512 ddr400 3200 , preferibilmente value select cas2.5 visto il costo minore. Meglio se nuove, richiedesi massima serietà....e minimo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
guarda se ti interessano queste che vendo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post12039100
scambio a mano anche a treviso, ho amici li... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao, grazie della proposta. Potrei anche essere interessato pero` il prezzo e` un po` altino... non dico che non sia giusto eh, solo che speravo in qualche prodotto che costasse meno. Se abbassi il prezzo fammelo sapere che ci faccio un pensierino eh?
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
guarda i prezzi di altri "venditori" di ram simili e poi mi dici.... scusa ma quello e il minimo che posso fare... prorpio perche sei un amico trevigiano posso farti 5 euro di sconto ma non di piu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non metto in dubbio che il prezzo sia buono, intendevo dire che speravo in qualcuno che vendesse le value select perche` costano meno. Se non trovo niente che fa al caso mio allora ti faro` sapere (sempre che tu non le abbia gia` vendute). Grazie cmq per lo sconto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Io vendo le mie xms a 50€. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20
Sono un solo banco da 512.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, se interessa ho 2x512 TwinX della Corsair, i chip dovrebbero essere Winbond CH5, timigng 2326 T1, ovviamente sono garantite a vita (ho regolare fattura), e scatolina originale, se interessa questo è il mio 3d di vendita, fammi sapere, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.