|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...007_17486.html
Nintendo ha stimato che saranno commercializzati sei milioni di esemplari di Nintendo Wii entro il marzo 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Se la venderanno ad un prezzo accessibile e anche i giochi saranno facilmente accessibili allora ne venderanno molte di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
speriamo...se lo merita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
io il nome non l'ho ancora mandato giù
![]() ![]() ![]() intanto Sony & M$ elogiano il controller Nintendo, mentre discutono sul sensore di posizione copiato da Sony e già implementato (x M$) molti anni fa con il Sidewinder Freestyle Pro (che ho avuto, ed è stato veramente un gran gamepad ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
scusate ma mi pare di aver letto da qualche parte che questo Wii avrà la potenza grafica del gamecube...ho letto male?? (spero di si)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
cosa me ne frega del nome
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bè l'obbiettivo dei 6 milioni di console entro marzo 2007 potrebbe essere facilmente realizzabile visto il prezzo che nel mercato Nordamericano pare essere pari o di poco inferiori ai 250 Dollari... se fosse così anke per il mercato europeo molto probabilmente sarà la mia prossima console next generation
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se lo vendono a 200 $ circa non stento a crederci, la grafica secondo me sarà molto simile alle altre 2 consolle con la sola differenza di non supportare l'HD (che peraltro può sfruttare solo una piccola percentuale di televisori per ora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
il costo probabile della wii e'......?
solo 174 euro in giappone vi dò il link della notizia e speriamo che lo stesso prezzo venga mantenuto in italia
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6610 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Maremma se lo smerciano da subito a 199€ come il gc mene prendo 2
![]() questa volta sec me alla grande N butterà meglio del solito...lo spero di cuore perchè selo merita
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
6 milioni mi sembra una stima ottimistica, soprattutto dopo che all'E3 la gente
credeva di stare giocando coi gamecube (e nintendo ha gia' dichiarato che la grafica rimarra' quella), cmq a quel prezzo nel giro di qualche mese non vedo improbabile una vendita di 3-4 milioni, a seconda di come saranno i due giochi piu' "importanti". (mario e zelda, da sempre trascinatori delle console nintendo e ultimamente meno osannati dai fans delle serie, che spesso indicano Mario64 e Ocarina of Time come i 2 migliori delle serie, ed entrambi erano per N64....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la grafica sarà nettamente inferiore (senza considerare il mancato supporto all'HD) le specifiche hardware non sono ufficiali ma la console è stimata per esserere al massimo 2-3 volte piu potente del gamecube o l'xbox 1, quindi si parla di una generazione indietra rispetto alle nuove sony e ms, ma questo è voluto dalla nintendo per poter risparmiare sull'harware è puntare di piu sul software e controller. basta vedere la console come è fatta per capire quanto sarà dal punto di vista della potenza (la POTENZA ha bisogno di spazio e sistemi di raffredament oche la scatoletta Wii non ha). IMHO è gia tanto se dal punto di vista grafico la potenza sarà superiore a quella di 2 xbox 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
datemi una console giocabile ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Pur preferendo Sega a Nintendo e Sonic a Mario, auguro a Nintendo e al suo Wii un successo senza precedenti, e penso questa console che otterrà gli stesso risultati commerciali del DS, anche in virtù del prezzo notevolmente più basso rispetto a quelli delle macchine concorrenti.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Sarebbe un prezzo interessante quello di 199€...molto di più di Ms e Sony
che con la scusa dell'Hd farebbero costare il doppio la loro console!| |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fattibilissimo, secondo me è un traguardo raggiungibile se non anke superabile se Nintendo riesce a lanciare la console Worldwide entro natale.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Sarebbe il massimo ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
la generazione passata ho preso l'xbox ma sto giro torno in casa nintendo
non vedo lora di rigiocare a mario io sto ancora al mitico super mario 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.