|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Bs+Sped]cerco tanto e vario materiale hardware!
ciao a tutti!
Vi libero da tutto il materiale hardware e software che non utilizzate e buttatte via! Cerco qualsiasi cosa! (Funzionante e non) SCHEDE MADRI PROCESSORI RAM HD UNITA OTTICHE UNITA FLOPPY CASE ALIMENTATORI MONITOR TASTIERE MOUSE STAMPANTI LETTORI VARI e qualsiasi altra cosa abbiate da offrimi! anche pc interi!!! okkio al prezzo! pago al massimo la spedizione!!! fatevi avanti! ciao!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
anche io ho da piazzare varie cose ma non in regalo!!!
specifica meglio!!!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In firma varie ed eventuali.
Oltre i 100 euro offro la spedizione e l'imballo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nel seso che se avete materiale da liberarvi che vi sta sulle scatole vi pago la spedizione... se poi volete qualcosa dipende da quanto volete... fatemi offerte, non posso guardare le firme di tutti... ovviamente acquisto in stock...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ho diverso materiale non funzionante:
3 ali (1 250W, 1 300W e 1 350W). Lettori CD (varie velocita') Qualche DVD qualche skmadre (per i dettagli saro' piu' preciso stasera). Ti sei fatto un'idea del prezzo da pagare per singolo pezzo?
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: FIRENZE(VIOLA)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167412
io ho questo, se hai un procio e un banco di ram da scambiare (funzionanti)....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lucca
|
trattato con : goonico, ))Lexandrus((, Logico68, roberto.chi1, mstella, ellebielle, gigioracing, KoopaTroopa, vecienzo, Rhadamanthis, HnkF, Guglio, lele.miky, ste_ita, SaggioFedeMantova, IronHead, User5682, yukon, foglius ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
doctordb ti offro 15 euro + spedizione
marcromo cosa hai da piazzare? per gli altri... nn saprei...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ecco il mio materiale......pero' non vendo tutto , perche' qualche cosa la conservo per collezione :
SCHEDE MADRI Microatx intel con supporto per 4 simm 3 pci e 3 isa da testare Atx agp,4 pci, 3 isa, 3 dimm supporto p2 e p3 (penso) solo cartridge Mb socket 7 con nintel pentium “incastonato” Super che supporta p2 e p3 3dimm, agp, 5pci 2 isa 2 usb…..funzionava, ora non so Altra mb come la precedente con su’ un p2 e dissipatore PROCESSORI Pentium (penso pentium 1) funzionava circa 10 anni fa ![]() Pentium II mmx con dissipatore Processore intel con dissipatore attaccato sopra Pentium con dissipatore Intel p3 800 costarica da testare Amd k5 da testare Amd k62 550 (penso) da testare Intel pentium RAM 1 simm da 16m (almeno sembra) Altre 2 simm (non so i mega) 1 simm 16m HD 2.16 gb da provare 20gb ibm rotto 13.6 gb rotto Un 5.25” da collezione UNITA OTTICHE Cd 24x da testare TASTIERE Tastiera trust ps2 funzionante MOUSE 2 mouse seriali funzionanti STAMPANTI Epson 580 da testare (funzionava ma poi l’ho cambiata con una canon piu’ recente e non mi conviene vedere ora se funziona perche’ dovrei pagare le cartucce ![]() 5 piattine (fra ide e floppy) da testare ma quasi sicuramente funzionanti 2 cavi di alimentazione quasi sicuramente funzionanti 1 cavo ide round rosso della msi da testare 2 joypad thrustmaster usb ottimi e funzionanti anche se un po’ usurati 1 joypad porta giochi da testare 1 cavo di collegamento parallela-parallela Scheda audio pci da testare Scheda audio isa da testare Scheda di rete rotta (manca la listella per alloggiare sul case) Adattatore 1 isa-4isa Scheda di rete quasi sicuramente funzionante Scheda video pci s3trio3d FAMMI SAPERE TU LE QUOTAZIONI E VEDIAMO DI ACCORDARCI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e sicuramente ho dimenticato anche qualche cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
madonna quanta roba paleolitica!
15 euro + spedizione?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao io ho:
5 alimentatori AT 10 schede ISA circa miste tra audio video rete parallele ecc 19euro tutto spedito! Fammi sapere se ti interessa ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no, tutto per 15€ non va bene, ora penso un po' a quello che posso togliere e ti dico materiale e prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
SCHEDE MADRI
2 tra quelle accennate al post precedente…………………………………………..3 PROCESSORI Pentium (penso pentium 1) funzionava circa 10 anni fa ![]() Processore intel con dissipatore attaccato sopra………………….1 Pentium con dissipatore…………………………………………………….1 RAM 1 simm da 16m (almeno sembra)………………………………………..1 HD 2.16 gb da provare …………………..2 13.6 gb rotto………………………………………………………………………1 UNITA OTTICHE Cd 24x da testare vecchio e con difetto estetico sul frontale………………………………………………………………..2 MOUSE 2 mouse seriali funzionanti…………………………………………………..2 STAMPANTI Epson 580 da testare (funzionava ma poi l’ho cambiata con una canon piu’ recente e non mi conviene vedere ora se funziona perche’ dovrei pagare le cartucce ![]() EXTRA 5 piattine (fra ide e floppy) da testare ma quasi sicuramente funzionanti……………2 2 cavi di alimentazione quasi sicuramente funzionanti………………………………………2 1 cavo di collegamento parallela-parallela………………………………………………………0.5 Scheda audio pci da testare…………………………………………………………………………..0.5 Scheda audio isa da testare……………………………………………………………………………0.5 Scheda di rete rotta (manca la listella per alloggiare sul case)…………………………..0.5 Adattatore 1 isa-4isa…………………………………………………………………………………..0.5 Scheda di rete quasi sicuramente funzionante………………………………………………….3 2 joypad thrustmaster firestorm digital 3 usb ottimi e funzionanti anche se un po’ usurati….10€ 27€ + ss intrattabilissimi oppure 20€ senza i due joypad thrustmaster ![]() Ultima modifica di vitiellofra : 28-03-2006 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao,
mi dispiace e' troppo... c'erco soprattutto materiale rivendibile e riutilizzabile... continuo con la mia offerta da 15 euro... RoBiN-HoOd sta roba non si vende neanche a regalarla... mi dispiace... ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora vedo di togliere qualche cosa e arrivo a 15€ + ss (sicuramente togliero' i joypad + un altra cosa o 2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
SCHEDE MADRI (non penso che funzionano)
2 tra quelle accennate al post precedente…………………………………………..3 PROCESSORI (non garantisco funzionamento) Pentium (penso pentium 1) funzionava circa 10 anni fa …….1 Processore intel con dissipatore attaccato sopra………………….1 RAM (non ne garantisco il funzionamento) 1 simm da 16m (almeno sembra)………………………………………..1 HD 2.16 gb da provare………………….....................................2 13.6 gb rotto………………………………………………………………………1 UNITA OTTICHE Cd 24x da testare vecchio e con difetto estetico sul frontale………………………………………………………………..2 MOUSE 2 mouse seriali funzionanti…………………………………………………..2 STAMPANTI (non ne garantisco il funz) Epson 580 da testare (funzionava ma poi l’ho cambiata con una canon piu’ recente e non mi conviene vedere ora se funziona perche’ dovrei pagare le cartucce )…….3 EXTRA (non garantisco funzionamento) 3 piattine (fra ide e floppy) da testare ma quasi sicuramente funzionanti……………2 2 cavi di alimentazione quasi sicuramente funzionanti………………………………………2 1 cavo di collegamento parallela-parallela………………………………………………………0.5 Scheda audio pci da testare…………………………………………………………………………..0.5 Scheda audio isa da testare……………………………………………………………………………0.5 Scheda di rete rotta (manca la listella per alloggiare sul case)…………………………..0.5 Adattatore 1 isa-4isa…………………………………………………………………………………..0.5 Scheda di rete quasi sicuramente funzionante………………………………………………….3 questo potrei darlo a 25€ spedito....in pratica 17 + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tu prova ma mi sa ke non te lo compro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.