|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[ROMA+SPED] Compro giochi PSP
Salve a tutti ragazzi!
Sono in fase di acquisto dei giochi per la mia splendida PSP, quindi proponetemi quello che avete. Ecco le condizioni: Giochi che ho già: - GTA Liberty City Stories - WipeOut - Medievil (dato via) - Toca Race Driver 2 - Ridge Racer (dato via) - Untold Legend - World Tour Tennis - EXIT (new entry) Giochi che mi piacerebbero: - Pro Evolution Soccer 5 - Midnight Club DUB Edition - Megaman Powerd Up - Daxter - Street Fight - Prince Of Persia Prezzo: intorno ai 25€ spese spedizione incluse Precedenza allo scambio a mano, annuncio presente in altri forum. Aggiungo in un eventuale scambio una MEMORY STICK DUO PRO SANDISK DA 512MB (fisso il valore a 20€, ma scambio a mano solo su ROMA e provincia) Fatevi sotto, proponete anche altro, anche se non è incluso nella lista di quelli che mi piacerebbero. CIAU! Ultima modifica di Alexievic 81 : 08-06-2006 alle 19:36. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Portici (NA)
|
Ciao. Io ho Midnight Club DUB Edition se lo vuoi... considera, però, che le spese per la raccomandata ammontano a 4,50 + 0,75 x la busta imbottita: veniamoci incontro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
spostato nella sezione corretta; sei pregato di modificare la firma perchè così non rispetta il regolamento
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho aggiornato l'annuncio, eventualmente scambio anche con una memory stick duo pro da 512MB della Sandisk (fisso il valore a 20€) ma scambio soltanto a mano su Roma e provincia. Ultima modifica di Alexievic 81 : 08-06-2006 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Portici (NA)
|
Veniamoci incontro: intendo dividiamo le spese. Facciamo 28 comprese le spese di spedizione? Se sei interessato ti preannuncio che non ho postepay solo bonifico e che se non mi fai sapere per domani (venerdì) mattina se ne riparla lunedì: week-end al mare, sperando in un bagno di acqua salata e non piovana.....
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho molta fretta, quindi eventualmente possiamo fare la prossima settimana. Ti ringrazio e buon fine settimana, dài che trovi il sole!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
ciao ti potrebbe interessare winning eleven 9?
è la versione Jap di Pes 5 con scatola e manuali, perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
IOPEPPE: Il tuo MIDNIGHT CLUB consideralo venduto (a me). Ora ti mando un MP, così quando torni ci mettiamo d'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Potete chiudere, ho praticamente trovato tutto ciò che mi serviva. Grazie comunque a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.