|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Bo+Sped]Palmare AcerN30+SD 1Gb+GPS Nemerix 16 canali!
Vendo Palmare Acer N30 in buone condizioni estetiche e perfette condizioni funzionali. Il palmare ha di serie carica da tavolo, carica da auto, cavo usb di collegamento e custodia in velluto Acer.
+ Secure Digital 1 Giga NUOVA + Antenna GPS Nemerix 16 canali (stessa batteria N70) NUOVA Prezzo Euro 240 trattabili ![]() Preferisco consegna a mano a bologna, posso anche spedire se necessario [in caso di spedizione accetto SOLO pagamento anticipato, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e le responsabilità sullo smarrimento da parte delle poste del pacco sono esclusivamente a carico dell'acquirente. Quindi consiglio un J1 assicurato. Mi riserbo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento]
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
Potresti farlo 220 Incluse spese? E' un prezzo onesto, considerando i valori di mercato...
Per le spese va bene anche un "semplice" j+3 (8 neuri) Ciao Ultima modifica di Mercurius00 : 17-06-2006 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si può fare
![]() avrò tempo di spedire lunedì nel pomeriggio se per te va' bene ![]() per me è la prima spedizione, volevo chiederti: ci sono due scatole, quella del palmare e quella del Gps, faccio un pacco solo? si può fare? ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Sì fai un pacco solo metti tutto dentro, abbonda con le dimensioni del pacco e con la carta di giornale appallottolata (come ammortizzatore): tanto fino a 30kg si paga sempre uguale
![]() Se vuoi maggiori informazioni clicca qui. Ti do la conferma tra stasera e domani, perche' adesso sono in fase tensione-prepartita, sono malato di calcio e allora... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao! anche io sono in ansia pre-partita, ti confermo tutto domani anche io, sono in mezza parola con un ragazzo qui a bologna, in ogni caso l'antenna Gps è bluetooth
![]() Per maggiori info io sono qui ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
Tutto OK, se tu sei d'accordo lunedi già ti posso mandare l'accredito. Quindi lo prendo sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ma il nemerix va col tom tom vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si si Nemerix va' con TomTom, io non l'ho provato, però leggendo per i forum sicuramente non ci saranno problemi. L'antenna Gps e il palmare comunicano perfettamente
![]() ![]() Domani pomeriggio al massimo ti do' conferma e ti fornisco gli estremi per ricaricarmi. Così lunedì facciamo tutto ![]() Direi che il tutto è tuo al 99.9% ![]() E adesso godiamoci questa partitona!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.