|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
consiglio vacanza
ciao a tutti!
io e la mia ragazza avremmo intenzione di fare le vacanze a metà luglio.....il posto è da decidere. ci piacerebbe allontanarci dal solito e noioso mare adriatico settentrionale, per approdare in luoghi ove l'acqua sia più bella!!! sapreste consigliare un bel posto, magari economico? grazie ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
prendi il traghetto da venezia e in 36 ore sei in Grecia. Altro che mare dell'adriatico. Solo 70€ circa. Non fare il Veronese ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Treviso
|
C'è Corfù che lo raggiungi in poco tempo, isola carina e ben frequentata internazionalmente (la nave scala direttamente là).
Sennò puoi fermarti a Patrasso (ultima fermata del traghetto) e da là prendere un altro traghetto per zacinto, cefalonia oppure andare a Lefkada, una penisola un po pià a nord. Se ti ricordi ci ho fatto il viaggio con gli amici dopo la maturità! ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
70 euro??
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la croazia è stupenda, niente a che vedere con la costa italiana
![]() a corfu sono stato quest'estate: carina, ma niente di eccezionale, anche se xo ci siamo limitati solamente al centro/sud qlk bella spiaggia, xo bisogna saper cercare, se hai meno di 25 non puoi nolleggiare un'auto e ti tocca girare con i motorini (una palla assurda) noi siamo andati la settimana dopo ferragosto e non c'era moltissima gente, xo a ferragosto dicono fosse strapieno per la sera ci sono i classici pub e disco bar, i costi sono piu bassi che in italia, ma non troppo, a corfu citta ci si diverte abbastanza in generale non conviene dire di essere italiani in quanto non sono ben voluti tutto questo è corfu (almeno il centro sud), poi c'è kavos ![]() un paese all'estremità sud dell'isola, completamente colonizzato da soli inglesi (anche i gestori dei locali), lungo la strada principale ci saranno un centinaio di bar e una decina di infermerie ![]() ![]() vi giuro che non ho mai bevuto tanto come le sere che sono stato in quel posto (tipo 30 drink a sera) il giorno dopo non ricordavamo niente e ricostruivamo gli eventi dalle foto ![]() se dovessi ritornarci passerei l'intera settimana la sinceramente per una vacanza con la ragazza cercherei altrove, l'unico vantaggio è che si spende poco sarò andato tremendamente OT ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che avere una settimana di vacanza e fumarsi 3 giorni x il viaggio....
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]() A corfù ci sono stata anche io... l'isola è bella, cose da vedere ce ne sono (noi avevamo la macchina) ma è veramente pieno di italiani e di turisti della classe peggiore. Certo costa poco.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Malta?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora nada....
![]() devo provare ad informarmi x la croazia!!! e in abruzzo? com'è il mare?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
in abruzzo cercavo info anche io...non è male, chiaro che in puglia è meglio ma...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nessuno sa darmi info sui villaggi estivi organizzati dal dopolavoro ferroviario?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Secondo me andando in Grecia non te ne pentiresti. Andare in traghetto è abbastanza lunga (anche se economico!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.