|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Cancellare booking con Ryanair
Ciaps. Ho visto sul sito Ryanair che si puo' cancellare un volo o cambiare date; purtroppo ne ho bisogno perche' devo essere in Finlandia per una cosa importante proprio la settimana in cui mia sorella, con marito e piccola, aveva prenotato di visitare Londra.
Se cambio solo la data, spostando alla settimana successiva, mi danno bastonate sulle orecchie per sovraprezzo o cosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Io spostai un giorno prima un volo da Glasgow a Londra e ci fu un bel sovraprezzo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io in un'occasione simile non spostai n bel niente, perché il volo lo avevo pagato 9.99 + 10 di tasse, e per lo spostamento mi pareva volessero altri 35. Non mi vonceniva, ho fatto meglio a comperare un altro biglietto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quanto costa cambiare la data, l'orario o l'itinerario?
La data, l'ora e l'itinerario del viaggio possono essere cambiati in base a disponibilità e dietro pagamento della tariffa corrente di £24/€35 se la variazione è effettuata tramite il sito www.ryanair.com o di £30/€45 se effettuata tramite un centro prenotazioni Ryanair (compatibilmente con gli orari di apertura del centro), più in entrambi i casi l'eventuale differenza tra il prezzo originale del volo e la tariffa minima disponibile al momento della variazione. Le tariffe "solo Internet/Web" escludono la possibilità di apportare modifiche presso i centri di prenotazione. FAQ su cambio orario/data
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
se cambi andata e ritorno spendi sui 60 €una volta l'ho fatto io...
ma dimmi lord che ci vai a fare in finlandia, vai a helsinki?? io forse torno a londra tra poco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Grazie a tutti. Per il cambio desiderato il sito mi ha sparato 285 euro di sovraprezzo
![]() Quote:
![]() Quando vieni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
penso i primi di settembre per 2 settimane, vediamo come procede l'altro thread di frussi per trovare l'appartamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.