|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Overclock p43,20ghz@4ghz cm posso raggiungere livelli superiori???
ragazzi ho oclokkato il mio intel p4 3,2Ghz socket 775 a 4,0ghz...
ho una mobo asus p5vd1x e purtroppo da bios il vcore non si tokka! LOL quindi ho raggiunto questi risultati sl tokkando l'fsb eheh cmq le ho provate tuttee ma + di 4ghz nn mi fa... sapete se c'è un modo di sparagli in vena un po di volt in + alla cpu? (alzare il vcore hihi)..... nn so magari un bios modificato o qualcs altro ![]() ![]() ![]() fateme sapé ![]() PS: secondo voi quanto posso raggiungere cn questo procio??? io speravo i 4ghz e ci sn riuscito ma di+mmm nn so i 4,5ghz sn fattibili????? ho il dissi originale e tutto originale ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() ma purtroppo nn trovo nulla ![]() ![]() nessuno conosce un sito o qualcs dv posso trovare un bios modificato oppure alzare il vcore....??!!??!!??!! ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
strano ke nessuno risponde di solito qui in overclock riempite sempre
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
aluuuraaa! dai superoverclockatori vi ferma un semplice vcore su p5vd1-x??
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.