Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2006, 15:42   #1
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Zalman vf900 cu

E' possibile trovare sul mercato questo nuovo gioiellino....il problema sta nel prezzo un pò altino....pensate convenga la pena comprarlo per montarlo su 7900gt?è migliore del vf700?
grazie e ciao
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:48   #2
Jason4Tuning
Senior Member

L'Avatar di Jason4Tuning

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chieri (TO)
Quote:
Originariamente inviato da runk
E' possibile trovare sul mercato questo nuovo gioiellino....il problema sta nel prezzo un pò altino....pensate convenga la pena comprarlo per montarlo su 7900gt?è migliore del vf700?
grazie e ciao
Ciao, anche io volevo prendere il vf 900 ma me lo hanno sconsigliato qui sul forum, quindi ho preso il vf 700cu e dovrebbe arrivare domani!
Jason4Tuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 16:51   #3
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da Jason4Tuning
Ciao, anche io volevo prendere il vf 900 ma me lo hanno sconsigliato qui sul forum, quindi ho preso il vf 700cu e dovrebbe arrivare domani!
perchè?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 05-04-2006, 16:57   #4
Jason4Tuning
Senior Member

L'Avatar di Jason4Tuning

Quote:
Originariamente inviato da runk
perchè?
Per via del profilo delle alette dissipanti e per il prezzo eccessivo confrontato con la versione vf700.
A me avevano consegnato la versione al-cu, ma visto che la versione -cu costava uguale ho preso quest' ultima!
Old 05-04-2006, 18:07   #5
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
se vuoi assolutamente restare su heatpipe anzike' lo zalman ho visto il thermalright V1_ultra ke pare essere molto perormante...(se fosse all-copper avremmo il dissi vga DEFINITIVO) inoltre la venola e' intercambiabile (io consiglio la silverstone con pale da 92mm in frame da 80mm

altrimenti un buon vecchio zalman fatal1ty
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 17:50   #6
Jason4Tuning
Senior Member

L'Avatar di Jason4Tuning

Arrivafo oggi il vf-700cu, che dire!?!
Montato in 10 minuti, bellissimo ma soprattutto...SILENZIOSISSIMO!!!
Anche al max dei giri non si sente! Ottimo acquisto, straconsigliato!
Old 06-04-2006, 18:30   #7
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da Bulz rulez
se vuoi assolutamente restare su heatpipe anzike' lo zalman ho visto il thermalright V1_ultra ke pare essere molto perormante...(se fosse all-copper avremmo il dissi vga DEFINITIVO) inoltre la venola e' intercambiabile (io consiglio la silverstone con pale da 92mm in frame da 80mm

dove lo posso trovare questo thermalright v1?
grazie e ciao
Old 07-04-2006, 22:30   #8
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Bulz rulez

permettimi di dissentire avevo due fatality(cpu e gpu) cambiati per la disperazione, mai sentito nulla di piu rumoroso. Ho comprato il vf 900 cu ed e' veramente una figata pazzesca! Tra l'altro 3-4 gradi meno del fataliti in idle, full non l'ho ancora provato
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP