|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
Wow cambiare email account
raga ho x sbaglio scritto male la mail quando ho registrato il mio account invece d scrivere @msn ho scritto @man..... ieri ho resettato la password ma non avevo pensato che me l'avrebbe mandata ad un indirizzo ke non esiste.......... quello che volevo chiedervi se a voi è già successo e come avete fatto xfarvi cambiare la mail nell'account details
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno m sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Nn gioco e Wow e nn mi è successo.
Ma, a parte la dovuta premessa, hai provato a mandare una mail al centro assistenza esponendo il problema? Penso ci mettano 2 secondi a risolvere. ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora lunedi avevo mandato l'email con tutto compreso carta d'identità al centro assistenza ke però x mio errore era quello dei server usa, kosi ieri l'ho mandato a quello europeo ma non vorrei che ci impiegassero settimane x' nn sono sikuro ke l'indirizzo a cui l'ho mandato sia quello ke si occupa degli account
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
se non sbaglio sul forum ufficiale di WOW c'è una sezione dedicata ai problemi di account
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.