|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[terni+sped]V-Data 512 mb pc 3200 a 20 euro
salve a tutti vendo banco di ram da 512mb v-data perfettamente funzionante causa passaggio a 2 gb di ram kingmax ho fatto 2 kit dual channel da 1gb
i timing sono di 2,5 4 4 8 non chiedetemi come va in overclock perche non so minimamente come si fa!! garanzia presso mio negoziante lo scontrino ce l'ho ma è compreso pure il processore e la motherboard quindi non posso spedirlo ma la garanzia cè! prezzo 20 + spedizione con raccomandata!! ciaooo
ho trattato con: incominciano a diventare parecchie ![]() chiedete loro di me... Ultima modifica di ULIS : 28-03-2006 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP dai ragazzi ho bisogno di darla viaaa!!
coda breve daii nessuno che serve una v-data a poco??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Interessato ti mando pvt. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
In coda
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
edit: lascio
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 28-03-2006 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: FIRENZE(VIOLA)
|
interessato anche io avrei fretta di concludere urgentemente mandami pvt quando e' il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
coda per la RAM faccio ricarica anche subito. Fammi sapere quando è il mio turno....
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Quote:
Ciao Scusa per il disguido dei messaggi, rimango comunque interessato se per te va bene concludiamo. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Quote:
![]() eri interessato e non in coda....... hai fatto trattative in pvt.... le tue offerte in pvt non sono state accettate.... adesso saresti l'ultimo della coda, secondo regolamento....... ![]() correggetemi se sbaglio. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
si e vero
felpa elettrocaldero richy la coda in teoria e questa secondo regolamento
![]() |
#12 |
Senior Member
|
giusto ma terrò code molto brevi come scritto su post, quindi se entro le 12 non mi rispondono i primi 2 richy è tua la ram visto la piena disponibilità a ricarica!! tieniti on line cosi ci sentiamo dopo se non si fanno vivi i primi 2!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi trattativa conclusa con felpa, il primo della coda domani spedisco ram e mi metto in attesa di giudizio della ram
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nel senso che aspetto un tuo giudizio sulle ram tipo, funzionanti, vanno bene, sono arrivate ma non funzionano e via dicendo
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo: eravamo daccordo che avresti spedito in raccomandata, perchè hai invece spedito in posta ordinaria? Spero che tu abbia scritto male perchè altrimenti saresti stato molto scorretto. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ahahaha me so ritornate oggi pomeriggio a casa la ram ma è possibile??
è la seconda volta che mi succede una cosa del genere, la prima mi hanno rimandato il curriculum a casa quando l'avevo spedito con raccomandata a una azienda di terni... che disastro no scusa le avevo spedite stamattina con posta prioritaria mi hanno detto alle poste èra quella più veloce che veniva consegnata in 1 giorno scusa per l'inconveniente ma io con le poste non ne posso più... lunedi la rispedisco sempre con posta prioritaria o se va meglio con raccomandata e speriamo arrivi a destinazione. la ram funziona benissimo non è un dubbio quello da me scritto è solo un giudizio che vorrei tu esprimessi in merito all'oggetto, è una cosa mia personale ci tengo molto. Per qualsiasi problema legato anche a questo ritardo in caso contattami tramite cell sono disponibile al 100%! ciao e scusa ancora Michele
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Della velocità non mi importa, mi interessa la sicurezza. La raccomandata la puoi tracciare, la posta prioritaria no. Per il fatto che tu dici che ti è tornata indietro forse scrivi il mittente troppo in grande e lo confondono con l'indirizzo di spedizione. Domani spedisci in raccomandata e fammi sapere il codice, come eravamo daccordo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.