|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[ROMA+SPED] AMD Athlon Fx-55 e Corsair PC3200 XMS PRO
Vendo CPU AMD Athlon Fx-55 (Tray) e 2x512 Corsair TwinX XMS PRO PC 3200 CL 2-2-2-5. -- Prodotti comprati a Settembre 2005 --
La cpu regge 3.0ghz a 1.5 vCore e le ram 250 di fsb con 2.5-3-3-5 vCore 2.9 (tutto questo in daily) per test il procio max a 3.05 ![]() Super PI= 27.482 Mando screen appena possibile di tutto!! Prezzo:500 € ss escluse(procio) Ram:150 € ss escluse. PVT x email Ecco screen, lo vendo come stabile così, 200x14 vcore def. Non ho fatto test seri (solo bench veloci a 300x10 @ 1.5volt) a voltaggi ulteriori in quanto sono ancora ad aria. ![]() A breve screen per le ram, reggono tranquillamente i 260 @ 2.5-3-3-7 @2.8volt, ma voglio fare test più accurati per accertarmene. Ecco la sigla del procio: CABCE 0516WPMW Ultima modifica di anT89 : 18-04-2006 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Prima di mettere in vendita i componenti...devi leggere il regolamento....ovvero....devi almeno mettere i prezzi.... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Mando screen appena possibile di tutto!!
Prezzo:500 euro trattabili (procio) ----------------------------------------------------------------------------- attendo screen cmq il prezzo del processore per me va' ritoccato
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
che core ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
non puoi neppure mettere l'indirizzo mail..... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusate ancora x l'email,il procio ha core san diego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Bravo hai postato gli screen
![]() Un up per un amico ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma nelloscreen non vedo nulla di trascendentale
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Mica ho ottimizzato per lo score, era per fare vedere che è stabile, se sei interessato bene, altrimenti non postare proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non mi sembra il modo di rispondere e cmq se leggi qualche post sopra mi sembra di aver chiarito la mia posizione
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
uppo tutto e mi scuso da parte del mio amico che ti ha risposto in quel modo poco educato
![]() e preciso bene il procio: io garantisco @Fx-57 e x quello ho fatto quello screen,poi il procio regge tranquillamente i 3.0 ghz a 300x10 a 1.5vcore,solo che dopo che avevo fatto tutti i test mi si era riavviato,ma devi contare che ho il case piccolissimo e anche se aperto(come dissi sul procio ho un hyper48) il procio mi fa 50° appena acceso e poi l'ho testato sulla mobo che era già mezza sfasciata(il giorno dopo è morta definitivamente) quindi x correttezza ho preferito postare la garanzia solo @Fx-57,a breve cmq altri screen ricordo i prezzi:500 euro procio 150 euro ram [b]prodotti presi a settembre con ancora 16-24 mesi di garanzia thx x l'ascolto e mi scuso ancora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda x le ram
mandato pvt Ultima modifica di invman : 19-04-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
uppo,limatina al processore:450 euro ed è garantito @fx-57 da non perdere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sempre interessato ma ad un prezzo inferiore e' pur sempre un tray
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
uppo e nn posso + limare forza raga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
uppo uppo! GARANTITO @FX-57 forza raga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ancora nulla robbè?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.