|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/16817.html
Intel introduce l'ennesia evoluzione per i processori Pentium Extreme Edition, con il modello 965X; aumenta la frequenza di clock, ma diminuisce il consumo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Grosseto
|
Deve essere una Belva, questa CPU!!!!!
Adesso io ho un 3,2 dual core e va da dio, figuriamoci questa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
nn male ! ma io aspetto i conroe
![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
See...
Voglio vedere il prezzo!!!...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
Prezzo / Prestazioni
Bello bello! Speriamo che non sia come gli altri extreme della intel che per un prezzo 10 volte superiore ti danno massimo 20 / 30% di prestazioni n più rispetto al corrispettivo modello più economico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: torino
|
ho visto alcune recensioni e la cosa che spicca di più è il consumo in full load (stepping C1) pari all' FX-60.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si sa niente cmq del tdp effettivo? e' davvero interesante una cpu del genere.. :\ pero' a che prezzo?
![]() |
#9 |
Member
|
Per i consumi ( compresivi del consumo dei circuiti regolatori di tensione della motherboard ) e qualche altra notiziola:
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...-ee-965_4.html Ultima modifica di Dozer : 22-03-2006 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Il prezzo naturalmente sarà altissimo, alla pari della concorrenza. Sarebbe strano il contrario.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le 21:08... Paolo hai litigato con la consorte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi chiedo in cosa consistano queste ottimizzazioni e se in futuro saranno implementate sugli altri pentium D. Un pentium D 920 scontato (per il taglio dei prezzi annunciato per favorire VIIV) e che scaldi meno sarebbe ottimo per overcloccarlo e farsi un dual core economico. Del resto se vogliono usarlo per dei media center una diminuzione del rumore sarebbe un'ottima cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Siena/Palermo
|
Per aLLaNoN81
l'FX 60 rispetto agli X2 è moolto sopra, siamo anche oltre il 40% , soprattutto contando il coefficente di overclokkabilità (che negli intel tra l'extreme edition e la versione "base" è lo stesso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
...e non è male...
Avessi i soldi x comprarmelo lo farei subito. Ho un PD 930 a 3ghz e funziona a meraviglia, poi con 4 cpu logiche mi immagino...
Saluti a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dai benchmark purtroppo tutto sto popò di cpu non supera la fx60 neache stavolta... solo in alcuni test di enconding, dove si sa, conta solo la frequenza intrinseca del processore.
Nei giochi e nella restante maggioranza dei software...l'FX continua a spadroneggiare. Il prezzo di intel è 999 dollari per 1000pezzi. Non capisco perchè non l'abbiano messo nella news visto che basta naviga un po in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allanon81
....figheggiarsi...si si come no... forse tu non hai la più pallida idea di cosa vuol dire fare rendering, editing, encondig ed elaborazione grafica digitale.....e di quanto "costa" ogni secondo che perdi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ad aver la possibilità di scegliere tra questo Pentium EE 965 e Athlon FX60 sarebbe una bella lotta, se veramente in consumo dell'Intel fosse calato ancora il primo sarebbe anche meglio IMHO ...anche se ora come ora meglio attendere gli sviluppi del core Conroe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Ho acquistato da un mese la EE 955 !?!?!?
ma sarà molto più prestazionale rispetto al mio EE 955 ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.