|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Rete Router/Modem <->Router
Ho bisogno di un aiuto in questa misura.
Ho la connessione ADSL in casa che e' a crica 20 mt. da dove deve 'andare' il PC (adesso e' attaccato, ma lo devo spostare). per non tirare fili, volevo mettere un router/Modem ADSL Wireless vicino al telefono, e un router wireless dove deve situarsi il resto della LAN (un paio di PC ed un paio di stampanti in rete, quinid il classico 4 porte va piu' che bene). C'e' qualcosa di particolare da considerare perche' i router dialoghino tra di loro?? avevo fatto una prova "veloce" con un paio di router WAN Microsoft, ma senza riuscire a farli 'vedere' reciprocamente, ora mi stavo orientando verso una coppia US Robotics 9106/USR 8054, tenedo presente che in futuro dovrei aggiungerne un terzo, ma vorei essere sicurto che non manchi qualche caratteristica che ne renda impossible in funzionamento come indicato, ovvero, senza schede Wireless sui pc. ogni aiuto e' gradito. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fargli scambiare la tabella di rip in versione 2b almeno
quindi direzionerip: entrambi versione rip 2b
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.