|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Rete wirless, Come fare?
Ciao a tutti
Volglio fare una rete wiless per collegare due pc. Il mio dubbio consiste nel fatto che la rete deve servire due edifici nello stesso terreno. la distanza da coprire è di 65 m ca. tuttavia l'edificio da cui partirebbe il segnale è sulla verticale 3 metri + basso rispetto a quello che deve ricevere il segnale (è affossato per capirci). Inoltre essendo in campagna ci sono 2 alberi lungo il tragitto. Secondo voi ci sono speranze per realizzare una rete wirless? E se si, di quali componenti ho bisogno? ps. la linea che mi arriva è 1,5 mbps Mb Asus A7V8X-X, Sempron 1,8 ghz, 512 mb ram, sapphire Atlantis 9200 se pps. quele router mi consigliate (anke per non avere conflitti con la schedamadre) ? Grazie a tutti in anticipo ![]() Arjen |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
2 antenne yagi da esterno e 2 access point dlink dwl 2100ap impostati come bridge
le 2 antenne devono vedersi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.