|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Microsoft .NET Framework 1.1
A che serve di preciso? Perchè ho notato che i driver video ed nForce 4 lo richiedono prima di essere installati...
Però ho notato anche che installandolo ad ogni avvio del pc appare la schermata di login invece di avviare il sistema operativo... E' una cosa abbastanza fastidiosa, anche perchè io devo solo cliccare per avviare il tutto in quanto non ho password di accesso... C'è un modo per aggirare il problema?
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dovrebbero essere un pacchetto di librerie di sistema
ma sinceramente non ho mai capito la loro esatta funzione cmq per risolvere il problema al login .. basta che fai tasto destro su risorse del pc -> gestione/manage - > Utenti e gruppi locali -> Users -> e disabiliti l'utente ASPNET |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
usi le directx? le .net sono concettualmente le stesse cose... un set di istruzioni x i programmatori...
x risolvere il tuo problema basta fare windows update e scaricare gli aggiornamenti (che ti servono anche x risolvere problemi di sicurezza del .net) del .net, se nn vuoi farli tutti....
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Per quanto riguarda il login, devi andare in pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> Criteri di protezione locali --> Criteri Locali --> Opzioni di protezione. Ti compariranno nella videata a destra una sfilza di voci. Vai su Accesso interattivo: non richiedere ctrl + alt canc --> attivato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho disattivato l'utente .NET Machine come detto da Gatering e non appare più la schermata di login ![]() Grazie a tutti comunque. Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.