|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Help... dvd-rw NEC 1300A
Ciao a tutti ... chiedo il vostro aiuto perchè da ieri, tutto ad un tratto, il mio caro vecchio NEC 1300A (pagato 290€ qualche anno fa) ha smesso di funzionare!!
O meglio, funziona a metà: cioè legge e scrive correttamente i CD, mentre NON LEGGE NE SCRIVE piu nessun tipo di DVD! Per necessità ho già provveduto all'acquisto di un nuovo DVD-RW (Pioneer 110D) però mi piacerebbe sapere se c'è un modo di recuperare le funzionalità del vecchio masterizzatore per montarlo sul secondo PC... specifico che, per scrupolo, pensando magari in un problema del sistema in generale, ho già provato a "collaudare" il masterizzatore su un'altro PC ma da lo stesso problema: le funzionalità CD vanno, mentre se inserisco un DVD e come se il lettore fosse vuoto! si puo fare nulla, ci sono affezionato ![]() PS: ho anche già provato ad aggiornare il firmware senza nessun risultato...
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili .... il pessimista sa che e' vero. PC#1: GigaByte GA-P35C-DS3R -- Intel Core 2 Duo E8400 -- 4x1GB Team DDR2 800Mhz -- XFX 8600GT Fatal1ty -- Maxtor 320GB SATAII -- Segate 250GB SATAII PC#2: Asus A8N-E Deluxe -- AMD Athlon64 3000+ -- 2x512MB Corsair Value DDR 400Mhz -- Leadtek 6600GT Extreme -- Maxtor 80GB PATA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.