|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[Roma] Xbox 360 VENDO 2 GIOCHI Need For Speed Most Wanted + FIFA 06 Road To World Cup
come da titolo vendo i seguenti giochi per console XBOX 360:
Need For Speed Most Wanted FIFA 06 Road To World Cup tutte e 2 versioni PAL manuali e giochi TOTALMENTE in italiano parlato e scritto Ottimo stato addirittura need è stato giocato solo 2 giorni senza graffi copertine e custodie perfette Prezzo in blocco 45€ comprese spese postali NON TRATTABILI su ebay ora fifa viaggia intorno ai 20€+s.p. e need viaggia intorno a 35€+s.p. sono anche iscritto su ebay e per vostra garanzia in più vi do il mio nick per rendervi conto dei miei feedback (jollybluesat o bimbodeoro85) sto vendendo in questo momento altro meteriale hardware e non rimango a vostra disposizione per qualsiasi info (un reply di seguito al post o un private message vanno benissimo) ciao e grazie per l'attenzione e lo spazio dedicatomi regole: - Precedenza alle spedizioni (troppo impegnato con il lavoro per consegna a mano) se volete per forza la consegna a mano e sempre se mi libero il prezzo rimane tale 50€ non chiedete sconti. - Per comunicazioni sui prezzi offerte sconti usate solo i PVT - Code senza tempo max chi primo arriva primo si prenota di seguito con una reply e accetta in pieno le modalità sopra elencate (sarà mia cura avvisare se gli utenti mano mano non sono più interessati)(sarà anche loro cura tenermi aggiornato) - Priorità a chi compra tutto il blocco - Pagamenti postepay / paypal+4% / bonifico / vaglia grazie
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 28-04-2006 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che ne dici di 25 raccomandata compresa per NFS ?
Fifa mi fa letteralmente schifo e non saprei proprio che farmene se non usare il manuale per i momenti di bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
30 raccomandata compresa ok?
sono in partenza per 3 giorni torno il 1 maggio a sera attendo grazie
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusa, ma Fifa hai scritto che vale 20 euro + spedizione, quindi 25 in raccomandata.
Vendi il blocco a 45, 25 per need mi sembrava il prezzo giusto. Facciamo così, facciamo 28 ed è andata ![]() Anche perchè a 30 lo trovo in negozio usato. OK ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
ciao jolly rieccomi!!!!!
te li rpendo io a mano. come l'ultima volta. mi avevi dato la priorità a vita,vero???? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok per me di nuovo a s.giovanni
lo avevo detto priorità a chi li prende in blocco hai titoli da scambiare tante volte? non è che ora come ora mi interessi qualche cosa in particolare visto che mi sono appena comprato fightnight e farcry. cmq dimmi tu ho ancora il tuo cel attendo dimmi tu quando
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
si si ci sono...
mmmmvediamo avrei un paio di copie di cod 2 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.