|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
[Roma] ModemADSL (router) Aethra Eb1070USB/ETHERNET
3 modem adsl usb/ethernet (router)
Modello Aethra Eb1070 Sono marchiati telecom ALICE ma sono utilizzabili con qualsiasi connessione adsl. Tutti completi di scatola contenente: Modem-alimentatore - cavo ethernet -cavo usb-cavo telefonico - 2 filtri rj11+tripolare - cd autoistallante di alice contenente driver e documentazone Tra parentesi ho scritto router perchè se riflashati i modem diventano dei router.
30 euro cad. Consegna a mano a roma. I modem sono in vendita anche altrove.
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino!
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
In coda x un amico ma ci sarebbe da spedire
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.