|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
BONO [U2] si sente SFRUTTATO da Berlusconi...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../02/bono.shtml
Bono, leader degli U2, evidentemente "comunista" e della peggior specie... si dice "sfruttato" dopo aver visto la sua foto sull'opuscolo propagandistico patinato "Una vera storia Italiana"... ![]() e scrive una lettera al berlusca: Quote:
![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
c'era anche Valentino Rossi ! Qualcuno avvisi Valentino che l'hanno messo in una edizione speciale di Panorama
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bono: uno di noi , un cittadino comune che viene oppresso da berlusconi, corriamo a fare i suoi interessi che è come se difendessimo i nostri.
Chi comanda davvero ha deciso di disfarsi del piazzista e i giullari miliardari sono pronti a riceverne le direttive.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 18-07-2009 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Insomma ha torto Bono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ah, quindi ci ho visto giusto !!! ![]() BONO è un COMUNISTA al soldo di Bertinotti !!! ![]() ![]() ![]() (queste risposte dei "simpatizzanti", che ovviamente non c'entrano mai un tubo con l'argomento del thread, mi fanno sempre ed irrimediabilmente spanciare dalle risate) ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 02-04-2006 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
io dico che ce ne vuole a farsi odiare da bono vox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Adesso sono diventato simpatizzante di berlusconi perchè rifiuto di farmi pigliare per il culo anche dal divo prezzolato di turno.
![]() Quella del miliardario cantante è propaganda, come quella di Fede o di Feltri , non c'è differenza ..vi credete che a quel livello di fama e di potere le persone siano assimilabili alla gente comune? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() per intenderci, ti spiego meglio l'argomento del thread con una similitudine: E' come se un bulletto di periferia radunasse gli amici al parco e dicesse a tutti, mostrando fiero il suo trofeo: "ecco, questo pallone mi è stato firmato con dedica da Totti in persona!!! sono o non son un figo?" ![]() e tutti estasiati ... "ooohh, incredibile... tu sì che sei un grande, non come quell'altro che di autografi non ne ha neppure uno!!!" ![]() ![]() ![]() in quel momento, per caso, si trova a passare di là Totti... vede la scena, si avvicina al bulletto, prende il pallone e dice: "ehi, ciccio... guarda che questa non è la mia firma, se vuoi fregare i tuoi amichetti fallo meglio... ah, e se ti ribecco mi incacchio davvero e ti sputtano davanti a tutto il quartiere..." al che il povero bulletto ci fa una MAGRISSIMA figura ... ![]() ... capito di cosa stiamo parlando? ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No caro, è come se un re di bastoni vuole disfarsi di uno dei suoi capetti (che fino a ieri gli andava bene ma ora deve essere rimpiazzato ) , allora chiama il deejay del quartiere e gli dice :" ecco, vai in discoteca e sputtanami quel tipo, cosi capisce che deve smammare".
Il deejay guadagna 300 mila euro al mese + farina + mignotte lavorando nella discoteca di proprietà del re di bastoni , non vuole assolutamente rinunciare al suo tenore di vita ed esegue prontamente quando ordinato. Siccome però porta l'anello al naso e la camicia sbottonata coi pelazzi fuori tutti dicono:" che persona libera!". I ragazzotti,inebetiti dal frastuono e dal ballo non sono in grado di comprendere , sentono i commenti del deejay e iniziano ad inveire contro il capetto e se domani lo incontrano per strada , gli tirano di tutto . Ecco come è la questione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() e, di grazia, CHI sarebbe questo "re di bastoni" per il quale "lavora" il "deejay"??? ![]() giuro, non sapevo fosse in opera un COMPLOTTO MONDIALE per disfarsi di silvio... questa mi mancava... ![]() oppure stai "solo" insinuando che "la famiglia", disillusa ed insoddisfatta per le promesse non mantenute, vuole disfarsi di uno dei suoi "picciotti" ? anche perchè... questo non sposterebbe di una virgola il problema... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 02-04-2006 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
![]() ke idolo il Silvio.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() okkei, ho capito che non hai idea di quello che stai cercando di dirmi... e soprattuto non hai idea di chi sia il tuo "re di bastoni"... volevi, come al solito, solo "distrarre" l'attenzione dall'argomento... vaaaaaaaaaaa bene, ooooooooooookkei... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Adesso viene fuori che Bono è un pupazzo nelle mani di Prodi e Dalema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Tralascio la storia degli aiuti ai paesi poveri, che non mi interessa per motivi che mi porterebbero OT...
Se io fossi un cantante famoso, e non simpatizzante di Berlusconi, mi inca##erei come una faina nel vedermi usato a scopo elettorale e senza il mio esplicito consenso, mi sembra naturale. Se poi si vuole dare addosso a chiunque abbia una discussione con S.B., tanto per partito preso, fate pure ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.