|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MILANO] Cpu AMD Venice + MB + RAM
Cerco i seguenti componenti:
- un Amd Venice 3000+/3200+, preferibilmente con ventola (purche' silenzionsa) - MSI K8NGM2-FID / Gigabyte GA-K8N51PVMT-9 o mb microatx equivalente con chipset Geforce 6150 + 430 MCP - 2 moduli di ram ddr 400 o superiori (di qualita' ma niente di estremo, no overclock) nel solo taglio di 512MB Preferisco un contatto di persona, quindi consegna a mano a Milano, cmq prendo in considerazione tutte le offerte. La presenza di scontrini e' d'obbligo, per imballi originali e manuali e' gradita ![]() Compro o scambio con una motherboard Gigabyte 8ig1000mk e una cpu Intel D330 2.66ghz
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capì. Ultima modifica di Olorin : 09-03-2006 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
vediamo se la mia offerta ti interessa:
ti vendo un 3200+ come da titolo e 512 mb ram la scheda madre è una asus a8ne ti interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La scheda madre no, e' troppo dissimile da cio' che cerco.
La ram dipende da qual'e'. Cpu tray o boxed ? Ovviamente tutto corredato da scontrino ![]() Manca solo una cosa... il prezzo ! Gratis ? ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
ram 51mb ddr 400mhz pc3200 twinmos
42€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
venice 3200 + msi k8n neo4 platinum + 2*512MB geil tccd pc4400 ???
tutto con ottime caratteristiche di overclock ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La motherboard... dovrei prenderla a martellate per farla entrare nel mio case. ![]() Ho indicato un formato microatx nonche' un chipset specifico, gradirei proposte con qualche attinenza a cio' che ho scritto. ![]() In ultimo... mancano i prezzi ! ![]() ![]() Almeno per cpu e ram potresti comunicarmeli... a proposito.. ventola cpu ? sigla ? codice ram per leggerne le specifiche ? Intanto grazie, Ciao
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capì. Ultima modifica di Olorin : 24-02-2006 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
O almeno... visto che non mi hai dato nessun codice di riferimento per la ram, delle "generiche" Twinmos DDR400 si trovano anche a 43 €. Cmq me ne servono 2 (per dual channel). Non ho capito bene quante ne hai. ![]() Cpu ? Compresa nel prezzo della ram ? ![]() Tray o boxed ? Sigla/revisione della cpu ? Grazie
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
se vendo non smembro ... quindi sarà per la prossima ![]() scusa per la perdita di tempo alla prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buona vendita.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
1gb KIT GEIL dualchannel 512*2 PC3200 LINK
PERFETTE e BELLE compresa scatola 95€ spedite in prioritaria
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
A-data vitesta pc566 (samsung TCCD) 2 x 512 con garanzia e fattura
mi arrivano fino a 310 mhz.... 170€ fammi sapere!!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non ci siamo ragazzi
![]() 2 moduli da 512MB buoni si trovano in kit a partire da 90€ ivati NUOVI. Per 100€/110€, sempre NUOVI e ivati, gia' si trovano ram da cas 2 con tanto di dissipatori. Apprezzo le vostre offerte ma sono di tutt'altra categoria. ![]() Probabilmente anche le ram saranno altrettanto "superiori" (insomma... i prezzi a cui mi riferisco fanno pur sempre riferimento a marche blasonate e prodotti di fascia media/medio-alta) ma io NON cerco prodotti estremi. Quindi, a meno che non vogliate offrirmi la ram a 75/80 € o meno ![]() ![]() Ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
un 3000+ wichester?
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
potrebbe interessare una scheda madre epox series 9nda3n forse 3 ultra completa di scatola accessori e garanzia presso e-price a 80 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Purtroppo no ad entrambi
![]() Serve che la mb sia microatx e dotata di vga integrata, per questo ho scelto il chipset Nvidia 6150 e quindi una delle 2 motherboard specificate. (ho gia' una ottima MSI Xpress200 per il Winchester, ora cerco anche una mb con chip NVidia da affiancargli) Bye
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
a64 3200+
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.