|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Grecia e spagna
Allora, sto cercando di vedere qualche posto che non si paghi tanto ma sopratutto raggiungibile in maniera abbastanza economica (il problema è sempre quello!)...
Ovviamente per questa estate, seconda metà di luglio oppure settembre. Voilà, a voi la parola. In grecia ci sono stato parecchio, sopratutto nella parte delle isole che danno verso l'italia...ma se avete avuto belle esperienza.. Mi attraggono molto i posti come Ios o Mikonos (o anche nomi un po meno blasonati).
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
io sono stato a Rodi e a Kos....
di Rodi ne sono e ne rimarrò semrpre innamorato.... per me è bellissima... da visitare... le spiagge pure... ci sono delle spiagge enormi e vuote da scoprire che non le dimenticherò mai..... valido... kos anche bella... ma ultra piccolissima ![]() ![]() Rodi 2 settimane volate.....mi sarei fatto la terza senza problemi! Spagna sono stato solo a Mallorca... carina per carità... poi la gente simpatica.... ma non ci tornerei.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.