|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
il migliore
Ciao a tutti.
Faccio la domanda. Sono intenzionato a prendere un I pod NANO. E' questo il lettore mp3 che esce più forte (tanti mV e mW perchè mi piace sentire FORTE)? ...che suoni meglio lo so. Casomai indirizzatemi dove soddisfare la mia curiosità! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non è nè quello che suona meglio nè quello che suona più forte (anche se non so esattamente la potenza di uscita del nano)
![]() considera gli iaudio, p.es. il nuovo u3, da ben 30+30mw @16ohm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: PADOVA
|
esatto..nn è che suoni meglio..il celeberrimo IPOD..è sinonimo di tendenza..ormai è diventato uno stile..
invece.. Se vuoi qualcosa che suoni veramente bene..mi affiderei a una marca mamma dei lettori musicali portatili..la cara vecchia SONY..! Che a riguardo ha solo da insegnare alle altre..ciauuuzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non devo spammare. Non devo spammare. Non devo spammare.
Non devo spammare. Non devo spammare. Non devo spammare. Non devo spammare. Non devo spammare. Non devo spammare. Ultima modifica di Kewell : 05-03-2006 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di Kewell : 05-03-2006 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non mi interessano gli antenati di un produttore, Sony non era male nei walkman, ma nei cd portatitli non era un gran chè, era meglio Philips o Panasonic (è da 27 anni che ho apparati portatili, e non resisto alle tentazioni) o l'inarrivabile AIWA.
Bello il cubetto. Due settimane fa a Tokyo, ho preso una cuffia copriorecchio (quelle che si appendono al padiglione) dell'AKG e nel negozio (8 piani ognuno grande come Mediaworld) di HI-FI/Foto e PC (era vicino al NiKKO hotel ed ogni giorno ci passavo due ore) dove l'ho comprata, ho provato tutti i lettori MA ognuno con la propria cuffia (!tanto per mandare a caga@.e l'obiettività della prova stessa). Comunque il migliore era l'IPOD con la cuffia antirumore della Bose: assurda! Bassi potenti e veloci e niente rumore esterno, e sì che ero in un grande magazzino affollato.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.