|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona (provincia)
|
Ventola rumorosa sony vaio FJ1S/L
Ciao ragazzi!non ho trovato altro in merito a questo mio problema... volevo chiedervi se c'è un collegamento diretto al fatto che io ho acquistato il portatile in inghilterra. mi spiego. secondo voi, il fatto che il mio portatile quando è collegato alla rete elettrica si scalda di più e di conseguenza la ventola parte molto spesso, può dipendere dai settaggi della cpu predisposti per l'utilizzo da rete elettrica inglese?
![]() Insieme al pc mi è arrivato un cavo di collegamento con attacco a presa inglese cje all'interno ha un fusibile....non vorrei che il 220V della nostra rete elettrica crei un sovvrappiù di energia che si trasforma in eccessivo riscaldamento della macchina.... spero di essermi spiegato bene..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona (provincia)
|
si proverò ad acquistare un adattatore...però io volevo capire se l'eccessivo surriscaldamento del portatile (che di conseguenza va attivare spesso la ventola, non che sia più di tanto rumorosa....) può essere dovuto al differente alimentatatore italia/inghilterra oppure è una cosa normale dovuta all'aggiunta della barra da 1Gb....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Wilkie, finchè stai delle notti intere a smanettare, ci credo che prima o poi si surriscaldi.
Lascialo riposare un po no???????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.