|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Che macchinina compro con max 10.000€???
Ciao a tutti, devo prendere una macchinina e spendere max 9-10000 €, non ho esigenze particolari, mi basta che abbia il clima e servosterzo... l'uso che ne farò sarà prevalentemente città e penso 7000 Km anno...
cosa mi consigliate?? considerate che ho sempre viaggiato in scooter ma una macchina ora mi serve anche solo per fare la spesa.... avrei un'auto da rottamare perciò potrei usufruire di vari sconti delle concessionarei... sarei orientato verso: - Matiz - Corsa - Panda - C2 Cosa ne pensate?? altri consigli??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Nuovo o usato? Se nuovo con 10.000 prendi veramente poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A parità di prezzo direi la Opel Corsa, che appartiene ad un segmento superiore rispetto alle altre (che sono city car).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bhe sono orientato al nuovo, in modo da sfruttare l'auto che devo rottamare...
ma sul serio con 10000€ non si prende nulla... scusate ma proprio di macchine sui prezzi non ne so nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.quattroruote.it/auto/Guid...osumisura1.cfm e vedrai ek sono poke..e cmq i modelli base.. io ti consiglierei una "vekkia" punto km0..
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mah, ho visto in pubblicità la matiz a 7800€ e la panda a 8900 entrambe se hai un usato che vale zero...
altrimenti che altre auto potrei valutare secondo voi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Con circa 3000 Euro di prendi un Fiat Coupè 2000 Turbo 16v poi con gli altri 7000 la preapri a dovere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda anke le Kia picanto e le hyundai getz...a parità di prezzo dovrebebro avere + accessori..
la corsa e la c2 nn le vedi enmmeno col binocolo a 10k €..
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Visto che devi fare pochi Km....è scontato dirti che ti conviene prendere una a benzina che costa almeno 1o2mila euro di meno rispetto alla versione diesel.
L'Opel Corsa è una bella macchina....vai ad un concessionaria OPEL e fatti fare un preventivo. Ciaooo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie ragazzi, ma sa che pomeriggio faccio un salto da qualche concessionario e comincio a farmi fare i preventivi...
![]() vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Una mia compagna di classe ha preso la Daihatsu Sirion, devo dire che così male non è.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Con i 3000€ di promozione di fiat ti porti a casa anche una punto naturalpower penultimo modello.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
al momento la matiz la offrono anche con impianto a metano, quindi risparmieresti sui consumi molto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
guarda un pò sul sito OPEL..quella ke costa meno è a 10200€..IPT esclusa!
se danno qualcosa x la sua OK..altrimenti siamo SOPRA i 10k...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
una Clio penultima serie???
è ancora in produzione e le stanno dando a buoni prezzi.... prendi tranquillamente il 1.2 8v con clima
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie a tutti ragazzi, ora mi preparo e mi accio fare un pò di preventivi.. poi magari vi tengo aggiornati, chissà magari qualcuno è nella mia stessa situazione
![]() To be continued..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.