|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
mi va co a1000 op.lock 180 euro o scambio
vendetto il suddetto palmare-telefono motorola a1000 brand tre, funziona con tutte le sim tre(operator locked)completo di scatola,certificato di garanzia del c.a. motorola di varese(dove ho effettuato agg. software a ottobre 2005),non ho scontrino in quanto regalo,custodia originale,cavo dati,cd,basetta di sincronizzazione,auricolare stereo,in più comprata a parte custodia trasparente nuova
il cellulare si presenta in eccellenti condizioni,display e scocca anteriore perfetti,nemmeno un minuscolo segno,il display è protetto da una pellicola brando fin dal suo acquisto,la parte posteriore presenta due minuscoli segnetti visibili solo in controluce e il tasto laterale di accensione è leggermente scolorito(preciso tutto cio in quanto io sono maniaco,sono davvero piccole imperfezioni ma nulla di che) vendo a 180 euro o accetto scambi,quindi se interessati proponete in caso di vendita precedenza scambio a mano nelle province indicate in caso di scambio SOLO A MANO annuncio presente anche altrove p.s. questa settimana non potrò connetermi,quindi chi fosse interessato può fare offerta pubblica e mandarmi anche messaggio pvt,risponderò settimana prossima grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
interessato a 190 spedito in j+1 ass. se come da pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
SCAMBI CON QTEK 8020 + MINI SD DA 512?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
maaaahhhh
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
un up per te e questo bel cellulare
![]() ![]()
Tante trattative: capridream,ces53,Iron10,mojito, tonyy,spiderweb,d@vid, simpon,itp55, peval, marcowheelie,Draconus,AK47, Phantom101, ecc... Ultima modifica di scrafti : 15-02-2006 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
IN CODA A 190 SPEDITO (PACCO CELERE 3 ASSICURATO) FAMMI SAPERE, CIAO!!!
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov. milano
|
mannaggia....mi avessi fatto l'offerta due gg fa....l'ho svenduto,ovvero dato in permuta in un negozio.
mi spiace alla prossima ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.