|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
La RESA DEI CONTI... Piatto freddo ed inaspettato!
Ciao a tutti ragazzi!!
Tempo fa vi avevo raccontato che quando ero più piccolo, sui 14 anni ero stato preso di mira da un gruppo di brutta gente che, vedendo che io ero gentile e disponibile, mi hanno ben volentieri deriso e preso in giro! Adesso io non ero mica brutto o indifeso e che all'inizio le loro parole non mi toccavano, ma poi dopo 2 anni di convivenza FORZATA, causa scuola, mi hanno lasciato un segno indelebile! Io adesso sono la persona più rispettata e tranquilla del mondo, poichè la mia aggressività che ho tenuto per me rinchiusa per 3 anni ADESSO scoppia al primo allarme! Bene la cosa che mi è rimasta più impressa è stato il mio SUBIRE senza reagire che si è trasformato in una specie di patologia! Loro mi davano un nomignolo che io NON SOPPORTO che si è trasformato in un incubo! Ovvero io adesso ho la fobia x quel nome e ogni qual volta che lo sento mi viene un attacco di panico. Adesso grazie alla mia ragazza a cui ho accennato il problema (che si è messa a ridere dicendomi ed uno come te da piccolo per una cavolata del genere si rovina la vita?) mi sono rivolto ad uno psichiatra che sta cercando di farmi superare questo shok subito da piccolo! Adesso io ho una voglia matta di fare vendetta nei confronti di quello stronzo che mi ha rovinato il mio equilibro mentale, che posso fare? Sento che vincendo ora su di lui, io mi sentirei molto meglio! MA chi lo vede più questo??? BOH! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Osavano chiamarti Crikkk con una "k" in meno?!?!?
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mazza di ferro e giù nei denti fino a che non riesce + a parlare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Secondo me adesso come adesso c'è poco da fare, le situazioni del passato devi considerarle tali.
Io a tuttoggi alle volte incontro persone che non ho piacere di vedere, le ignoro semplicemente, se capiterà l'occasione che mi dicano qualcosa di sicuro risponderò a tono... se non altro mi toglierò uno sfizio, ma di sicuro non le andrò a cercare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Quando uno scherzo si trasforma in FOBIA con relativi attacco di panico le cose non sono più semplici da affrontare perchè sei TU contro il tuo cervello!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Per questo ho difficoltà a lasciare il passato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
minkia quanti problemi inutili!!!
ma dico io la vita' gia' ci da rogne poi noi ci facciamo anche le seghe mentali!!! e su con la vita, fossero tutti questi (quelli che ci creiamo) i problemi della vita
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Capisco la tua rabbia e il tuo desiderio di vendetta(io stesso prego ogni giorno di ritrovarmi davanti una tal persona)ma o agivi subito o non ha senso farlo dopo anni di distanza.
Mi spiego:lo cerchi,lo trovi,lo gonfi ma quel che ti ha fatto non è cancellabile e magari faresti del male a una persona che potrebbe anche essere cambiata e si vergognerebbe per primo di quel che ti ha fatto. L'importante comunque per te è che non ti si chiami in un certo modo giusto?allora è semplice perchè i tuoi amici dovrebbero saperlo e penso evitino di farlo e gli sconosciuti difficilmente riuscirebbero ad azzeccare il soprannome ![]() Comunque non prendertela a male,quel che è stato è stato ormai è passato pensa a divertirti con la morosa e gli amici tanto il pirla non lo becchi piu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Il tuo mi sembra un modo molto immaturo di affrontare le cose. Prova a pensare che chi ti ha messo il nomignolo è uno stupido, ma il vero problema è che la tua insicurezza è stata la prima causa del trauma. Anche a me è successa una cosa così, ma ora se sento quelle parole che mi facevano arrabbiare ci scherzo anke su.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
sincerametne la tua "sete di vendetta" mi fa pensare che tu non abbia superato ancora questo trauma... sicurametne sei una persona debole che ha sofferto molto per questa cosa... ma questo brutto ricordo lo cancellerai solo col tempo e quando inizierai a pensare veramente ai "cazzi tuoi" lasciando alle spalle la voglia di vendicarsi che , tutto sommato , non serve a niente. La tua soddisfazione maggiore deriverà dal fottertene altamente di quella persona e non dal compiere un dispetto !
p.s. sei un po "!spostato" ! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Gia' che ti sei fatto vedere da uno psichiatra e' un bel passo avanti... in bocca al lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Considerale come fossero persone che non si rendono conto di quel che fanno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Il problema non è tanto quello che è successo, è più che io l'ho assimilato come un trauma e faccio fatica a disfarmene e farei qualsiasi cosa pur di essere spensierato e non avere più quel senso di angoscia! COnsidera che ora non mi manca nulla, la raga l'ho, la moto l'ho, la macchina bella l'ho, gli amici li ho... però sto un po male con me stesso! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
ragazzi su con i pareri... mi fa molto piacere sentire le vostre opinioni....
![]() MI sento aiutato e mi risollevo!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
![]() La fobia è una paura marcata e persistente con caratteristiche peculiari: è sproporzionata rispetto al reale pericolo dell’oggetto o della situazione; non può essere controllata con spiegazioni razionali, dimostrazioni e ragionamenti; supera la capacità di controllo volontario che il soggetto è in grado di mettere in atto; produce l’evitamento sistematico della situazione-stimolo temuta; permane per un periodo prolungato di tempo senza risolversi o attenuarsi; comporta un certo grado di disadattamento per l’interessato; l’individuo riconosce che la paura è irragionevole e che non è dovuta ad effettiva pericolosità dell’oggetto, attività o situazione temuta. CAPITE PERCHè è dura?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Posso capire chi ha paura dei ragni topi, attacchi di panico claustrofobia, vertigini, ma te hai paura di una parola il che e'assurdo IMHO
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
altra cosa... pensi che vendicandoti risolvi il tuo problema?
magari lo pesti a sangue e cosa hai risolto? bo nun lo so... come diceva erba libera potresti anche avere di fronte una persona totalmente cambiata infatti io sono totalmente diverso da quando avevo 14-15 anni...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.