|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Windows non parte: errore di sistema all'avvio
Dalla sera alla mattina windows XP ha smesso di funzionare: si riavvia dopo la schermata col logo di windows o addirittura prima. Un'altro XP sullo stesso pc mi funziona ancora. Non parte nemmeno in modalità provvisoria, con quell'opzione con cui non si riavvia in caso di errore di sistema ho visto che avviene non ricordo quale errore nel login, contraddistinto da un numero con tanti zeri e un numero di tre cifre alla fine. Mi si è corrotto? Dite che l'unica è formattare? mi dispiacerebbe dover reinstallare tutti i vari programmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Più precisamente:
Stop: c000021q (errore di sistema...) Logon process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000135 (0x00000000 0x00000000) Mi tocca formattare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Inizialmente guardando gli errori pensavo che si trattasse del solito errore Hw delle ram o dell'Hd ma se tu dici che un Os = funziona sullo stesso Pc allora è da escludere l'errore Hw.
Magari si è rovinato qualche file ... l'unica cosa da fare è formattare o cmq sovrascrivere Windows se vuoi mantenere i tuoi dati salvati.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'altro OS è sullo stesso pc ma su un altro hard disk. Comunque i dati sull'hard disk dell' os che non parte sono leggibili. L' OS che non funziona più è su due hard disk in raid 0, credo che qualcosa non vada o nel controller degli hard disk o negli hard disk stessi, perchè gli os che ci installo sopra tendono a corrompersi dopo qualche mese al massimo. Ora voglio installare di nuovo windows e copiarci tutta la mia cartella documents and settings, sono giusto un pò indeciso se metterlo sulla partizione dei due hard disk in raid che ho sempre usato o farne un'altra sull'hard disk singolo. Sciogliere il raid non mi và perchè lo stò usando per lo storage.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.