|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
Problemi su rete wireless
Ho un router dg834git netgear + un adattatore wireless zyxel 220. Mi capita che quando accendo il portatile su cui è collegato l'adattatore mi da quasi sempre connessione alla rete wireless impossibile nonostante il segnale sia a palla.Mi tocca fare ripristina sull'icona di rete e la connessione parte al volo. Non è molto simpatico. Qualche idea per risolvere il problema ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
aggiorna i driver e fai pulizia di quelli vecchi preinstallati
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' tutto aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hai provato a vedere se magari è la protezione della rete che ti fa sto problema?? oppure prova a gestire la wireless coi driver di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Me lo fa con o senza protezione . Uso già la gestione di windows perchè l'altra mi pianta il portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sicuramente è un problema che riguarda il software del pc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
C'ho reinstallato windows una settimana fa.Non c'è altro sul portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che sia una piccola incompatibilità con il controller cardbus pcmcia? può capitare che vada inizializzata: è una pcmcia?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No è usb. Può darsi sia dovuto al fatto che le porte del portatile sono 1.1 e che ne limitino la velocità ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
No.. escludi questo problema non è questione di porte usb secondo me è la chiavetta che forse vuole configurata a dovere non so hai provato anche ad assegnargli canali differenti?? ossia prova a mettere canale 11 e provi poi il 9 ecc vedi un po se cambia qualcosa non so che altro suggerire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vedi il problema non è di un canale o l'altro dove ci potrebbero essere interferenze o meno. Il portatile la rete la vede eccome c'ha segnale ottimo. Il problema è che non riesce a connettercisi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.