|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
XBOX360 MODIFICATO
Ciao a tutti!
![]() Apro questa discussione per esplorare assieme il mondo delle modifiche all'XBOX360 per renderlo diciamo un pò più "versatile" come si poteva fare con l'XBOX vecchio... ![]() Infatti sono un felice possessore di XBOX, che ho sfruttato negli anni come pochi, ovviamente super moddato con hd da 120 gb ecc... e mi piacerebbe evolvere anche col 360, magari con un bel HD da 250 Gb, poter copiare i giochi dentro, film, ecc...insomma, come nel "vecchio"... ![]() Avanti con le notizie!!! Qualcuno sa di XBOX360 già moddati e funzionanti??? Immagino che le potenzialità siano infinite... Ultima modifica di rappa666 : 05-01-2006 alle 09:07. Motivo: titolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
nessuna mod,e tranne qualche piccola modifica di poco conto (tipo un hd visto come una chiavetta usb) non c'e' nulla,o almeno niente di cio' che chiedi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Direi che il primo passo potrebbe essere riuscire a collegarlo al pc tramite FTP per vedere un pò come è fatta la Dashboard...qualcuno ci è riuscito??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dai, diciamo che vale sempre il discorso:
"l'XBOX360 è mio e lo gestisco io!" ![]() Se lo voglio aprire,modificare (ovviamente perdendo la garanzia), rompere o buttare dalla finestra posso farlo.... ![]() Se volgio guardarci dentro i miei film preferiti copiandoli su un HD non credo che sia reato... Ovviamente copiarci dentro giochi non è legale, se non hai l'originale... Io cmq ho i giochi originali, ma preferirei copiarli dentro anche perchè fanno molto prima a caricare e perchè così il dvd non deve far rumore di continuo... (hai provaro PGR3? Hai visto quanto impiega per caricare le corse??? Che palle...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
io per quello che posso dirti so per certo che ci vorra' ancor aun bel po di tempo prima di avere le stesse possbilita' del primo xbox...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
VORREI RIPORTARE UNO SCRITTO DELLA DISCUSSIONE UFFICIALE:
Originariamente inviato da akira2002 ciao ragazzi potrei scrivere un poema ma ho smontato la xbox 360 poiche mi si e bloccata 2 volte dal 2 ottobre dopo lunghissime sessioni di gioco 5 ore circa, e ho deciso di cambiare la pasta e apportare modifiche!!! allora aperta tutta fino alla scheda madre togliendo i dissipatori che avendo un convogliatore e delle ventole che spirano guardacaso il convogliatore non era perfettamente a contatto con i dissipatori e era leggermente spostato sulla sinistra prendendo aria da dove non serviva!! allora ho pulito la cpu e la gpu con la gomma per cancellare e poi lo spirito ho applicato l'artic silver 5 sulla scheda video e il metallo liquido da grande overclocker hihihi) (me ne rimaneva un tubetto) sulla cpu che il dissi e in rame sulla base e si puo mettere (mai metterla sull alluminio) rimonto i dissy e il convogliatore lo facio applicare bene sui dissipatori e avvolgo mzzo centimetro di dissipatore e di convogliatore con del nastro adesivo quello per i fili elettrici neri in modo da obbligare la presa dell aria da dentro i dissipatori bel lavoro!! allora penso e se mettessi una ventolina davanti al dissipatore!!! che butta aria mmm. mi vedo i contatti delle ventole e prendo il rosso e nero (non il marrone e verde per la gpu!) faccio i contatti per una ventola low speed alta 1 cm da 6x6 come il disispatore ma monto sul disispatore con del super attack e poi chiudo gli angoli con il nastro isolante di prima. richiudo il tutto 1 ora di prove a giocare a gotam be ho messo il termometro dietro alla xbox prima (74° temp) ora LA TEMPERATURA E DI DOPO 1 ORA E QUALCOSA 48°!!!! be ottimo direi le ventole son molto silenzione ora son entrambe tachimetriche ma ogniuno ha i suoi guri q quella che ho messo in è e regolata dalla velocita della ventola della cpu! + e freddo + girano piano ora l'unica cosa che si sente è il lettore!!! (mannaggia) per la targhetta microsoft ho utilizzato il trucco della sono 4 min sul termosifone e si scolla senza lasciare traccia e puo essere rimessa!!! non ho foto mi spiace e non mi va molto di smontare tutto son circa 30 viti e un po di sbattimenti per aprire!! ciaoo buona serata io torno a giocare con la mia xbox 360 HEI akira2002, visto che ne sai a pacchi...fatti vivo!!! ![]() Cmq peccato per le foto...sarebbero state fantastiche... Qualcuno ha foto dell'XBOX360 aperto??? Ovviamente avendolo preso da poco mi cago ancora addosso ad aprirlo io...
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao, navigando un pò sto scoprendo che i giochi si riescono già a rippare...il problema è farli leggere, serve un chip modificato credo...ora mi informerò se tale chip è già stato provato/montato e vi farò sapere...
Ciaoooo!!! ![]() Si stanno già muovendo vari team di ricerca, amatoriali e non, per lo sviluppo del tanto ambito Modchip per il nuovo "gioiellino" di casa Microsoft. Se siete dei "veri smanettoni" e sapete un po' di inglese, consigliamo di tenere d'occhio la sezione News di xbox-scene.comper ulteriori aggiornamenti in ambito modifica.
XBOX FOREVER! Ultima modifica di rappa666 : 05-01-2006 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Si trova già in rete??? Tu lo hai???
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, questa volta vi toccherà aspettare a lungo, ma molto a lungo prima di avere una modifica seria...
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
basta vedere quanto ci hanno messo a modificare il primo, va bene che non è la stessa cosa, però... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Sai anche di altri giochi o di modifiche tipo hard disk o dashboard??? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
scusa...mi avevi già risposto all'inizio...
Cmq credo che siano in molti interessati a queste modifiche... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
messaggio rimosso
Ultima modifica di Fantuz83 : 11-02-2010 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.