Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2006, 08:46   #1
rappa666
Member

L'Avatar di rappa666

Iscritto dal: Dec 2005
XBOX360 MODIFICATO

Ciao a tutti!

Apro questa discussione per esplorare assieme il mondo delle modifiche all'XBOX360 per renderlo diciamo un pò più "versatile" come si poteva fare con l'XBOX vecchio...

Infatti sono un felice possessore di XBOX, che ho sfruttato negli anni come pochi, ovviamente super moddato con hd da 120 gb ecc... e mi piacerebbe evolvere anche col 360, magari con un bel HD da 250 Gb, poter copiare i giochi dentro, film, ecc...insomma, come nel "vecchio"...

Avanti con le notizie!!!
Qualcuno sa di XBOX360 già moddati e funzionanti???

Immagino che le potenzialità siano infinite...

Ultima modifica di rappa666 : 05-01-2006 alle 09:07. Motivo: titolo...
rappa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 08:49   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da rappa666
Ciao a tutti!

Apro questa discussione per esplorare assieme il mondo delle modifiche all'XBOX360 per renderlo diciamo un pò più "versatile" come si poteva fare col l'XBOX...

Infatti sono un felice possessore di XBOX , ovviamente super moddato con hd da 120 gb ecc... e mi piacerebbe evolvere anche col 360, magari con un bel HD da 250 Gb, poter copiare i giochi dentro, ecc...

Avanti con le notizie!!!
Qualcuno sa di XBOX360 già moddati e funzionanti???

Immagino che le potenzialità siano infinite...

nessuna mod,e tranne qualche piccola modifica di poco conto (tipo un hd visto come una chiavetta usb) non c'e' nulla,o almeno niente di cio' che chiedi
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 08:53   #3
rappa666
Member

L'Avatar di rappa666

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
nessuna mod,e tranne qualche piccola modifica di poco conto (tipo un hd visto come una chiavetta usb) non c'e' nulla,o almeno niente di cio' che chiedi
Beh, se vede un HD da 250 GB come una chiavetta non c'è male...infatti stavo pensando che inserire un HD all'interno o sostituire l'attuale non sarà semplice come prima...sarebbe cmq suff collegarlo ad una usb (magari a quella dietro che così rimane nascosto, e fargli cmq fare tutte le funzioni...

Direi che il primo passo potrebbe essere riuscire a collegarlo al pc tramite FTP per vedere un pò come è fatta la Dashboard...qualcuno ci è riuscito???
Old 05-01-2006, 09:00   #4
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Beh, se vede un HD da 250 GB come una chiavetta non c'è male...infatti stavo pensando che inserire un HD all'interno o sostituire l'attuale non sarà semplice come prima...sarebbe cmq suff collegarlo ad una usb (magari a quella dietro che così rimane nascosto, e fargli cmq fare tutte le funzioni...

Direi che il primo passo potrebbe essere riuscire a collegarlo al pc tramite FTP per vedere un pò come è fatta la Dashboard...qualcuno ci è riuscito???
sbaglio o parliamo di pirateria da quando e' legale???
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 09:11   #5
rappa666
Member

L'Avatar di rappa666

Dai, diciamo che vale sempre il discorso:

"l'XBOX360 è mio e lo gestisco io!"

Se lo voglio aprire,modificare (ovviamente perdendo la garanzia), rompere o buttare dalla finestra posso farlo.... e me ne assumo le responsabilità.

Se volgio guardarci dentro i miei film preferiti copiandoli su un HD non credo che sia reato...

Ovviamente copiarci dentro giochi non è legale, se non hai l'originale...
Io cmq ho i giochi originali, ma preferirei copiarli dentro anche perchè fanno molto prima a caricare e perchè così il dvd non deve far rumore di continuo...

(hai provaro PGR3? Hai visto quanto impiega per caricare le corse??? Che palle...)
Old 05-01-2006, 09:20   #6
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Dai, diciamo che vale sempre il discorso:

"l'XBOX360 è mio e lo gestisco io!"

Se lo voglio aprire,modificare (ovviamente perdendo la garanzia), rompere o buttare dalla finestra posso farlo.... e me ne assumo le responsabilità.

Se volgio guardarci dentro i miei film preferiti copiandoli su un HD non credo che sia reato...

Ovviamente copiarci dentro giochi non è legale, se non hai l'originale...
Io cmq ho i giochi originali, ma preferirei copiarli dentro anche perchè fanno molto prima a caricare e perchè così il dvd non deve far rumore di continuo...

(hai provaro PGR3? Hai visto quanto impiega per caricare le corse??? Che palle...)
beh copiare film di cui non hai l'originale e' reato cmq... pero' rimane che se vuoi parlare di modifiche puoi tranquillamente credo ma se parli software piratato mi sa che non puoi...

io per quello che posso dirti so per certo che ci vorra' ancor aun bel po di tempo prima di avere le stesse possbilita' del primo xbox...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 09:24   #7
rappa666
Member

L'Avatar di rappa666

VORREI RIPORTARE UNO SCRITTO DELLA DISCUSSIONE UFFICIALE:

Originariamente inviato da akira2002
ciao ragazzi potrei scrivere un poema ma ho smontato la xbox 360 poiche mi si e bloccata 2 volte dal 2 ottobre dopo lunghissime sessioni di gioco 5 ore circa, e ho deciso di cambiare la pasta e apportare modifiche!!! allora aperta tutta fino alla scheda madre togliendo i dissipatori che avendo un convogliatore e delle ventole che spirano guardacaso il convogliatore non era perfettamente a contatto con i dissipatori e era leggermente spostato sulla sinistra prendendo aria da dove non serviva!! allora ho pulito la cpu e la gpu con la gomma per cancellare e poi lo spirito ho applicato l'artic silver 5 sulla scheda video e il metallo liquido da grande overclocker hihihi) (me ne rimaneva un tubetto) sulla cpu che il dissi e in rame sulla base e si puo mettere (mai metterla sull alluminio) rimonto i dissy e il convogliatore lo facio applicare bene sui dissipatori e avvolgo mzzo centimetro di dissipatore e di convogliatore con del nastro adesivo quello per i fili elettrici neri in modo da obbligare la presa dell aria da dentro i dissipatori bel lavoro!! allora penso e se mettessi una ventolina davanti al dissipatore!!! che butta aria mmm. mi vedo i contatti delle ventole e prendo il rosso e nero (non il marrone e verde per la gpu!) faccio i contatti per una ventola low speed alta 1 cm da 6x6 come il disispatore ma monto sul disispatore con del super attack e poi chiudo gli angoli con il nastro isolante di prima. richiudo il tutto 1 ora di prove a giocare a gotam be ho messo il termometro dietro alla xbox prima (74° temp) ora LA TEMPERATURA E DI DOPO 1 ORA E QUALCOSA 48°!!!! be ottimo direi le ventole son molto silenzione ora son entrambe tachimetriche ma ogniuno ha i suoi guri q quella che ho messo in è e regolata dalla velocita della ventola della cpu! + e freddo + girano piano ora l'unica cosa che si sente è il lettore!!! (mannaggia) per la targhetta microsoft ho utilizzato il trucco della sono 4 min sul termosifone e si scolla senza lasciare traccia e puo essere rimessa!!! non ho foto mi spiace e non mi va molto di smontare tutto son circa 30 viti e un po di sbattimenti per aprire!! ciaoo buona serata io torno a giocare con la mia xbox 360

HEI akira2002, visto che ne sai a pacchi...fatti vivo!!!

Cmq peccato per le foto...sarebbero state fantastiche...
Qualcuno ha foto dell'XBOX360 aperto???
Ovviamente avendolo preso da poco mi cago ancora addosso ad aprirlo io...
Old 05-01-2006, 14:53   #8
rappa666
Member

L'Avatar di rappa666

Ciao, navigando un pò sto scoprendo che i giochi si riescono già a rippare...il problema è farli leggere, serve un chip modificato credo...ora mi informerò se tale chip è già stato provato/montato e vi farò sapere...
Ciaoooo!!!

Si stanno già muovendo vari team di ricerca, amatoriali e non, per lo sviluppo del tanto ambito Modchip per il nuovo "gioiellino" di casa Microsoft. Se siete dei "veri smanettoni" e sapete un po' di inglese, consigliamo di tenere d'occhio la sezione News di xbox-scene.comper ulteriori aggiornamenti in ambito modifica.

Ultima modifica di rappa666 : 05-01-2006 alle 14:56.
Old 05-01-2006, 14:55   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Ciao, navigando un pò sto scoprendo che i giochi si riescono già a rippare...il problema è farli leggere, serve un chip modificato credo...ora mi informerò se tale chip è già stato provato/montato e vi farò sapere...
Ciaoooo!!!
kameo parte senza nessun chip...
Old 05-01-2006, 14:57   #10
rappa666
Member

L'Avatar di rappa666

Quote:
Ma dai!!! Ma dimmi una cosa, scusa l'ignoranza, ma KAMEO è su dvd?
Si trova già in rete??? Tu lo hai???
Old 05-01-2006, 15:00   #11
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, questa volta vi toccherà aspettare a lungo, ma molto a lungo prima di avere una modifica seria...
Old 05-01-2006, 15:01   #12
rappa666
Member

L'Avatar di rappa666

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ragazzi, questa volta vi toccherà aspettare a lungo, ma molto a lungo prima di avere una modifica seria...
Non ne sarei così sicuro...non sottovalutare la potenza degli hakers...
basta vedere quanto ci hanno messo a modificare il primo, va bene che non è la stessa cosa, però...
Old 05-01-2006, 15:02   #13
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Ma dai!!! Ma dimmi una cosa, scusa l'ignoranza, ma KAMEO è su dvd?
Si trova già in rete??? Tu lo hai???
kameo non ce l'ho e non ho nemmeno la console,e questo non e' il forum adatto per parlare di pirateria
Old 05-01-2006, 15:04   #14
rappa666
Member

L'Avatar di rappa666

Quote:
kameo non ce l'ho e non ho nemmeno la console,e questo non e' il forum adatto per parlare di pirateria
Pardon...non volevo parlare di pirateria...solo sapere se è possibile...
Sai anche di altri giochi o di modifiche tipo hard disk o dashboard???

Grazie
Old 05-01-2006, 15:06   #15
rappa666
Member

L'Avatar di rappa666

scusa...mi avevi già risposto all'inizio...

Cmq credo che siano in molti interessati a queste modifiche...
Old 05-01-2006, 15:06   #16
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
fonte?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 15:09   #17
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da sslazio

fonte?
c'e' un tread su multiplayer mi sembra,comunque mi metto a cercare il link
Old 05-01-2006, 15:20   #18
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da sslazio

fonte?
ho trovato qualcosa su xboxtribe,ma sembra che sia un fake,comunque,niente di sicuro.per ora lo ritengo un fake e ho fatto na figur e mmerd vabbe'....
Old 05-01-2006, 15:23   #19
Fantuz83

messaggio rimosso

Ultima modifica di Fantuz83 : 11-02-2010 alle 15:39.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 15:30   #20
Insid3
Senior Member

L'Avatar di Insid3

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fantuz83
si ma da quanto ho capito io per adesso funziona FORSE solo per console NTSC e non PAL e cmq è solo un DEMO quindi poco interessate (anche se è senz'altro un buon inizio )
fidati parte anche sulle console pal ,cmq è solo una demo.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian