|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
[ebay] quanto spenderò per commissioni per un oggetto non venduto?
la sfiga mi perseguita!
ho messo in vendita un oggetto su ebay. L'asta ha raggiunto un buon prezzo, ma disgraziatamente il vincitore non ha dato segni di vita e non ha risposto ai miei messaggi. Ebay segna l'oggetto come venduto. ho inviato la segnalazione per oggetto non pagato, ma ebay mi risponde che: "Non puoi segnalare una controversia per oggetto non pagato fino al 03-feb-2006". Intanto non so se per questa vendita mancata devo lasciare feedback negativo...col rischio che il bastardo acquirente mi dia a sua volta feedback negativo (la cosa mi spiacerebbe molto!). Per piazzare l'oggetto ho inviato offerta diretta al secondo offerente non vincente. Sono passati giorni e neanche questo ha accettato o almeno risposto. Gli ho perfino offerto uno sconto, ma niente...morto anche lui! Intanto anche per questa offerta diretta non so se pagherò le commissioni (che dovrebbero essere quelle del "compralo subito", quindi neanche troppo economiche). Adesso non so che mi rest da fare: faccio un'altra offerta diretta al terzo offerente non vincente? non so se così facendo continuo ad accumulare debiti verso ebay oppure se alla fine pagherò solo la commissione relativa alla vendita realizzata (quando finalmente la realizzerò!) Non so se posso lasciare fb negativo al disgraziato che ha vinto l'asta. Help me ![]() maledetti offerenti non paganti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
L'idea di offrire l'oggetto al terzo non e' male, a patto che la cifra sia decente, comunque se non vendessi pagheresti solo la tariffa di inserzione, e non quella sul valore finale (per questo serve la segnalazione dell'utente non pagante), oppure mi pare che eBay ti offra la possibilita' di rimettere l'oggetto in vendita pagando solo la commissione della seconda vendita.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.