|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Pc quasi completo Barton
Vendo
Processore: Barton 2500xp che arriva fino a 3200xp(garantito solo aumentanto il bus a 200mhz,senza toccare vcore) scheda video: 5900xt POV Scheda madre:An8x Delux Alimentatore: Qtec 400w Masterizzatore: Dvd samguns Vendo tutto a 250euro spese di spedizione a vostro carico. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
smembri??
a garanzia come siamo messi?? ciao
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno una battaglia e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. Ultima modifica di Slash86 : 22-01-2006 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
Se smembri interessato a barton e 5900xt.Quanto mi etti entrambi
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
avevi messo in vendita già un altra volta questi pezzi ed io ero il primo in coda però poi non ti sei fatto + sentire.quindi penso di essere ancora il primo in coda!
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Se smembri interessato a procio e scheda video
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se smembri coda x processore+mobo
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Allora la scheda video nn la vendo piu a causa di un rottura mi dispiace ma nn posso vendervi cose rotte
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Lascio, ero interessato solo alla mobo ed al procio...
Se cambi idea fammi sapere! Ciaoz
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.