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#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 58
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Macro MS Outlook 2003
Ciao a tutti!
Lavoro in una redazione e per esigenze pratiche sarebbe necessario poter salvare automaticamente tutti gli allegati che ricevo in una cartella. Sapete se esiste qualche script che permette di farlo? Oppure è già prevista un opzione simile? Spero mi possiate aiutare!! ![]() ciauz a tutti ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2587
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Puoi creare una "regola" che controlla automaticamente la posta in arrivo e se ha un allegato, poi spostare/copiare la mail in una specifica cartella di outlook.
Se invece vuoi copiare gli allegati in una cartella di Windows, devi fare uno script e farlo eseguire con la stessa regola |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 58
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Il fatto è che con la regola non risolvo per nulla il mio problema, otengo solamente di separare le mail in varie cartelle...
![]() Per quanto riguarda lo script immaginavo che fosse una cosa simile ma non ho proprio idea da dove iniziare ![]() Se qualcuno ha idea di come fare mi faccia sapere! grazie mille comunque luca!!! ![]() Roberto |
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