|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Se imposto XXX mb di file Swap,me ne alloca sempre 481 in più!
Mi succede questa cosa stranissima su un sistema Win Xp sp2: se imposto un valore qualsiasi di file di swap, automaticamente me ne ritrovo ogni volta 481 in più- Ho controllato anche manualmente che non ci fossero ulteriori file di swap sulle altre partizioni...nulla! Ho controllato il valore assegnato all'interno del file di registro al file di swap, è quello giusto; ma se poi controllo sia con TaskManager, sia con Everest o simili, risultano sempre circa 481 Mb in più ...qualcuno ha avuto stessi problemi in passato??idee??
![]() Grazie
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Fai 2 conti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato a disabilitare la memoria virtuale, ma windows continua cmq ad autoassegnarne un tot automaticamente; questo valore assegnato è di 924Mb da oggi,ossia da quando ho portato la ram fisica ad 1Giga; guardate qual'è la situazione nella foto allegata:
Idee in proposito?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.