|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 598
|
Assistenza sony... uno schifo
1 e mail all'assistenza Sony italia: senza risposta
1 e mail all'assistenza sony europe: mi rispondono di chiamare un numero di milano chiamo il call center sony italia a milano (12min di attesa) e mi risponde un operatore che parla solo inglese e dopo 5 min. di telefonata mi da un altro numero da chiamare a milano dove risulta sempre occupato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
Messaggi: 1723
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io è da un pò che non compro più SONY e sono molto contento di questo,a parte il fatto che hanno anche dei prodotti che fanno ca.....e molti rimarchiati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 598
|
il problema che ora, per far valere la garanzia, devo andare fino dal rivenditore
![]()
__________________
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.