|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
dettaglio delle chiamate insieme alla bolletta: mai trovati numeri strani mai fatti?
Insieme alla bolletta telefonica ricevo il dettaglio delle telefonate, con tutte le telefonate fatte nel periodo di riferimento alla bolletta.
Nelle chiamate nazionali ho una telefonata con prefisso di una provincia accanto alla mia e come numero composto il 702 del mio gestore telefonico. Una cosa stranissima, ed impossibile. L'accesso remoto del mio computer non lo modifico da mesi e mesi. Come può essere spiegata una cosa del genere? E' capitato anche ad altri di leggere, nel dettaglio delle telefonate, numeri "strani" mai fatti? Scrivete qui la vostra esperienza, magari potremmo accorgerci di fregature comuni e dopo porci rimedio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Informati dal tuo gestore telefonico se hanno cambiato qualcosa in merito al numero della cionnessione ad internet.
Poi le telefonate sono state fatte a orari "umani"? Possono in qualche modo corrispondere alle volte che ti colleghi ad internet? Il numero della provincia accanto alla tua, se lo inserisci in Pagine Bianche trovi qualche nome a cui corrisponde? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Di pomeriggio, il gestore tel. non ha fatto nessun cambiamento, e ovviamente quello del call center non sa "niente" a proposito.
7020221022 tele2 Nessun 702 deve essere preceduto da un prefisso provinciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.