|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
[AG+SPED] Cerco Componenti (DATATI e non) per assemblare un PC
Salve a tutti,
Devo assemblare un pc e cerco tali componenti: - Mobo+CPU (circa 800Mhz) - Modem 56K PCI - HDD (circa 15-20 GB) - Masterizzatore DVD - Masterizzatore CD - Lettore DVD - Combo (al posto del masterizzatore CD e il Lettore DVD) - Stampante economica - Tutto deve essere perfettamente funzionante - La garanzia non mi interessa
Sono andato da una maga e le ho chiesto: "Il Mio Futuro?". Lei ha guardato la mia mano e mi ha risposto: "Circuiti Integrati???" Ultima modifica di Appassionato Pazzo : 31-12-2005 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
ti posso offrire una cpu p3 800mhz; hd 10gb; hd 8gb; masterizzatore cd 52X; lett cd 45X; canon bjc 240.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
ecco alcuni pezzi che potrebbero interessarti:
scheda madre QDI Kinetiz 7T processore Athlon 800Mhz (non ricordo il core) modem 56K v90 (non ricordo la marca) HDD da 20Gb ne ho 2 uno quantum e uno western digital entrambi in perfetto stato Lettore DVD Hitachi e masterizzatore CD HP 9300+ è tutto in ottime condizioni e sono rimanenze da mie precedenti assemblaggi. Fammi sapere cosa ti interessa e se ti interessa. (ho anche altri pezzi un pò datati come una matrox G450 16mb e diversi moduli di ram sdram) Fammi sapere, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
case mini atx
modem u.s robotick 56k v.90 casse audio piccoline kiedo solo 30 euro + spese
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Prezzami gli HDD, il masterizzatore e la canon. Specifica anche se la canon è provvista di cartucce. Se mi interessano i prezzi prendo tali componenti. ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
guarda se ti può interessare qualkosa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1096799
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè poche cose.. il resto troppo datato quindi niente.. grazie lo stesso. ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
domani ti dico esattamente la marca del modem e delle altre cose che scordavo con i prezzi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
butta un occhio a questi 3D ... dimmi quello che ti interessa e per il prezzo ne parliamo ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097164 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097137 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089925 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093726 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=971298 ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
appassionato, hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Guarda questo masterizzatore DVD
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098723 Magari potrei spedirti anche la scheda video che ho nella firma e una scheda pci firewire, se ti interessano.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho risposto a tutti con PVT.
Hippo2001 ho dato un'occhiata ai tuoi thread ma sono componenti troppo datati. Grazie lo stesso. Aspetto vostre notizie. Buone Feste
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Riassumo la situazione!!
Cercavo:
- Mobo+CPU (circa 800Mhz) - Modem 56K PCI - HDD (circa 15-20 GB) - Masterizzatore DVD - Masterizzatore CD - Lettore DVD - Combo (al posto del masterizzatore CD e il Lettore DVD) - Stampante economica Sono interessato a: Pentium 3 800Mhz + Mobo -- Errywest RAM 128mb 133Mhz -- Errywest Stampante Canon BJC-240 -- Errywest Masterizzatore CD 52x -- Errywest HD 10GB + HDD 8GB -- Errywest Masterizzatore DVD -- Alex_na Ulteriori proposte sono ancora valide. Ci sono dei componenti dei quali non sono molto convinto quindi sarei disposto a valutare ulteriori prodotti. Salve a tutti
Sono andato da una maga e le ho chiesto: "Il Mio Futuro?". Lei ha guardato la mia mano e mi ha risposto: "Circuiti Integrati???" Ultima modifica di Appassionato Pazzo : 01-01-2006 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non ho trovato accordo con Kimahiri.
Cerco quindi ancora proposte riguardo HDD da 20GB e stampanti. Disposto a valutare qualsiasi offerta.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai pvt ...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Se vuoi ho un lettore cd 52x LG e un modem Motorola PCI 56k
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ecco la situazione attuale: Pentium 3 800Mhz + Mobo -- Errywest RAM 128mb 133Mhz -- Errywest HD 10GB + HDD 8GB -- Errywest Masterizzatore DVD -- Alex_na Ho trovato una stampante NUOVA a 28 euro in un negozio vicino casa mia quindi ho preferito quella. Inoltre ho trovato un modem nel mio magazzino e funziona perfettamente. Quindi se Errywest e Alex_na danno conferma sono ok..
Sono andato da una maga e le ho chiesto: "Il Mio Futuro?". Lei ha guardato la mia mano e mi ha risposto: "Circuiti Integrati???" Ultima modifica di Appassionato Pazzo : 03-01-2006 alle 19:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.