|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
[Caserta+Sped]Vendo varie: funzionanti e non
Vendo varie cosine:
-Scheda madre AsRock P4VT8+, socket 478, funzionanti ma bisogna recuperare il bios(con un flash a caldo) perchè è stato mal flashato. 20€ -Hard Disk Maxtor 120Gb, non funzionante, da sempre errore di formattazione 20€ -Dissipatore+ventola silent in alluminio compatibile socket A, socket 370 10€ -Hub per LAN 4 uscite completo di alimentatore 15€ -Processore Celeron 333Mhz socket 370 5€ -2 banchi di RAM EDO da 32Mb l'uno 8€ -1 banco di RAM PC100 da 32Mb marca SyncMax 5€ -Slot comprensivo di Pentium3 550Mhz dissipatore e ventola originale 15€ Per altri oggetti vi rimando al link http:\\www.webalice.it\grayfox89 e all'altro mio topic http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post10755541 Per altri pezzi chiedete pure! prezzi non comprensivi di s.s. I prezzi sono perfettamente trattabili! Precendenza a chi prende più oggetti. Prezzi trattabili se acquistate più di un componente! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
se ti prendo l'hd e mi sbatto per la sostituzione in garanzia dici che va a buon fine? che data produzione ha?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo non è più in garanzia.. mi si è rotto il mese dopo alla fine della garanzia azz....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.