|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
isdn utility
ciao a tutti,ho appena istallato suse 10.0 ed ho una linea isdn e un ta interno hamlet ,suse ha fatto tutto da sola(meno male)
e sono in internet 10 minuti dopo il reboot......sono entusiasta, volevo chiedere,c'è in ambiente linux un programma che gestisca i due canali isdn in modo automatico,collegando e scollegando il secondo in base alla richiesta dati o in base ad una chiamata telefonica entrante ,un pò come fa isdn utility sotto windows ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
E' quello che devo arrivare a fare anch'io. Ho fatto teleconomy internet isdn e sono riuscito dopo giorni a far andare il modem a 128k. Ho fatto ricerche sui vari forum ma alla fine sono riuscito a capire cosa dovevo fare soltanto leggendo il manuale del mio modem. Ho visto che c'è anche il sistema di attivare il call bumping (appunto quello che serve a te) ma prima dovevo attivarlo tramite telecom. Ma non me lo hanno ancora attivato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In questo post vedi come ho risolto io il problema di far andare il mode con due linee (ma forse questo lo hai già risolto)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1094620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anch'io ho suse e nn riesco a collegarmi
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
avevo trovato un programmino che fa propio al caso mio,kibod,
ma quando ho provato ad installarlo mi dice praticamente che mi mancano le librerie Qt 2.2.2 ![]() configure:5393: checking for Qt tried NO tried /usr/lib/qt3/lib tried /usr/lib/qt3 tried /usr/lib/qt2/lib tried /usr/lib/qt2 tried /usr/lib/qt/lib tried /usr/lib/qt tried /usr/X11R6/lib tried /usr/lib tried /usr/local/qt/lib tried /usr/X11R6/lib configure:5552: rm -rf SunWS_cache; g++ -o conftest -O2 -fno-exceptions -fno-check-new -I/usr/lib/qt3/include -I/usr/X11R6/include -LNONE -L/usr/X11R6/lib conftest.C -lqt -lpng -lz -lm -ljpeg -lXext -lX11 -lSM -lICE 1>&5 /usr/lib/gcc/i586-suse-linux/4.0.2/../../../../i586-suse-linux/bin/ld: cannot find -lqt collect2: ld returned 1 exit status configure: failed program was: #include "confdefs.h" #include <qglobal.h> #include <qapplication.h> #include <qevent.h> #include <qstring.h> #include <qstyle.h> #include <qiconview.h> #if ! (QT_VERSION >= 222) #error 1 #endif come posso risolvere ? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sembra impossibile che suse non abbia come mandriva un programma (urpmi) che installa i programmi con tutte le dipendenze automaticamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.