|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Costruirsi una postazione di guida tipo Sala Giochi.....
C'è qualcuno che si è costruito una postazione "fai da te" per i giochi di guida?
Ho visto in rete alcune postazioni che in definitiva nn costerebbero poi molto, xò mi sono convinto che copiando o migliorandole si può benissimo realizzarsela x conto proprio. Volevo sapere se qualcuno di voi ci ha già provato o se ha dei consigli in merito.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Un mio ex-collega giocava sempre a Nascar e aveva tanto di sedile di una peugeot 206 VERO.
![]() ![]() ![]() Aveva soldi da buttare xo'.... Bye
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tieni presente che alla fine il costo è cmq alto...
alcuni componenti ottimi sarebbero: -DFP (100€ spedito) -kit Frex con volante MOMO (270€) -pedaliera Frex (o di altre marche) con frizione (400€) -cambio ad H e freno a mano -sedile Sparco ..... queste sono le cose che mi vengono in mente, per i prezzi vado a memoria ![]() P.S. Io ho ordinato il Driving Force Pro (il miglior volante in vendita) a 100€ comprese le s.s., poi in futuro mi piacerebbe prendere il kit Frex e metterci un bel MOMO. Il resto inizia a costare un po' troppo ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
eventualmente mi interessava un sedile...quello che citi tu della Sparco come è? il DFP è migliore del Momo? lo prenderei pure io se non altro x il fatto che cmq puoi giocarci con la play2 ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Mha io la cosa che vorrei di + al mondo sarebbe un cabinato f335 ( quello con 3 schermi per chi nn lo sapesse ) il sogno di una vita
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq a me basta avere ( magari avendo la fortuna di trovarlo in qualche sfasciacarrozze ( seeeeh! ![]() terrei il monitor Lcd da 17" o il CRT da 19" e il volante Momo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Cacchio io la monterei al volo sulla macchina vera!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Farei una scommessa con McRae x chi arriva prima usando la retromarcia , in cima allo Passo dello Stelvio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.