|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema interferenze Audigy
Ciao a tutti allora il mio problema è questo quando trasferisco qualsisasi cosa dalla rete interna e sto ascoltando della musico o guardando un film si sentono delle forti interferenze all'audio.
Pensavo fossero problemi di driver ma ho formattato il pc ma il problema persiste qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Già fatto sono andato sul sito e fatto il rilevamento automatico ed aggiornato tutto ma purtroppo lo fa ancora, non capisco se è un problema software o di interferenze di qualche genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
audigy e interferenze
Salve a tutti. Purtroppo anche io con la mia scheda audigy 2 zs rilevo lo stesso problema di rumori e crak tipo vekkio giradisco quando contemporaneamente ascolto musica e navigo in rete tra vari link. Se scarico qlcosa la cosa peggiora.Aggiornando i driver la cosa non cambia. Se qlcuno sa come uscirne ne sarei felice.Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cambiate slot PCI
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
interferenze
Già fatto, ma la situazione non cambia, anche se cambiando slot, almeno adesso ogni periferica usa un irq per conto proprio. Quello che non riesco a capire, è per quale motivo ci sono questi rumori con la audigy quando prima con la live 5.1 non li avevo facendo in pratica le stesse cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova anche a disattivare tutte le entrate/uscite della scheda che non utilizzi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.