|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Case per Minimalisti (Consigliatemi)
Buon Natale a tutti
![]() Ho l'esigenza di assemblare qualche PC con configurazione veramente minima. Cioè, nei case ci devono stare: - MoBo Micro-ATX Audio/Lan/Video on board (vecchie, mi basterebbero persino delle soket 7) - HD (stagionati) - Alimentatore (niente mostri superflui, ma se è silenzioso è meglio) Tutto qui, qualsiasi altra esigenza penso di risolverla con cose esterne. Di conseguenza, vorrei evitare inutili sperechi di spazio con case decisamente sovradimensionati, ma i case minimalisti per formato micro-ATX mi sembra che siano una produzione rara e non so dove cercarne. Ho fatto un po' di ricerca con google ed ho trovato questo che sembra adatto: Case Frontier Però non so se è una buona scelta, se ci sono concorrenti pari, o anche più interessanti tra cui scegliere. Voi ne conoscete? Avete dei suggerimenti? Intanto, auguro a tutti un Felice Natale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.